Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze!! Ho bisogno di voi.. cosa avete scelto come copertina per l’album dei matrimonio??? Pelle, tessuto, legno, corda... sono in crisi! Se avete foto allegate pure ! Grazie!
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze!!! Inizio con il dire che la Thailandia è una terra meravigliosa! Meravigliosa, ma non per tutti.. secondo me persone che hanno viaggiato poco nella loro vita potrebbero rimanere sconvolte! Quindi a queste persone la sconsiglierei!...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao tutte! Eccomi qui.. quasi un mese dopo il nostro giorno più bello! Che dire.. è stato tutto meraviglioso e stupendo! Momento più bello? In chiesa, gli stringevo la mano fortissima per l'emozione.. vi lascio qualche fotine! E aggiungo.. è davvero...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao sposine, per caso ho qualche collega di chiesa?? Io mi sposerò proprio qui il 29 agosto.. vorrei parlare con qualcuna che abbia parlato con il prete per i canti, letture ecc.. io vivo fuori e quando ho prenotato non ho pensato di chiedergli...
Ho creato un post
3342 giorni faBuon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Ho creato un post
3349 giorni faBuona sera ragazze, vi presento una parte della nostra Casita!! Abbiamo comprato una villetta da ristrutturare e questo è il punto a cui siamo arrivati!!! Ancora manca molto da fare, infissi più moderni, il piano inferiore (taverna), sistemare fuori...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze, devo ammettere che è stato più facile scegliere l'abito che le bomboniere!!! Partendo dal presupposto che le odio, che quando le ricevo non mi piacciono mai e che sopratutto non volevo spendere una fortuna capirete che è stata ardua...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutte carissime future sposine!!! Io vivo a Pordenone e settimana prossima sarò a Napoli per scegliere finalmente la location.. Tramite diverse ricerche online ed alcuni preventivi sempre online ho deciso che vedrò: VILLA FEANDA (Nola) ROYAL...
Ho creato un post
3491 giorni faBuona sera ragazze, vorrei sposarmi in questa splendida location.. Sò già come funziona con offerta, fiori ecc.. Vorrei sapere però come funziona per prenotare!Si và lì di persona? In che orari? Celebrano i matrimoni a fine agosto?? leggevo che se è...
Ho creato un post
3523 giorni faBuon giorno ragazze, AIUTATEMI!!! Vivo in Friuli Venezia Giulia e presto verrò a Napoli per scegliere la location.. Tramite internet ho selezionato queste! Quelle che più mi hanno colpito e con un prezzo accettabile in teoria.. VI PREGO CHIUNQUE...
Fotografi garanzie ANFM