Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2887 giorni fa
Ciao a tutte, continuo a guardare gli abiti da sposa, sono uno più bello dell'altro..non mi.ero mai interessata ma da quando abbiamo deciso di sposarci, li guardo spesso..ovviamente ad.ognuno il suo, in base ai gusti, fisico... Avete voglia di farmi...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3042 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere le vostre sedie in una cucina moderna...tra tutte mi piacciono in ecopelle ma ho paura che Si sporcano e rovinano facilmente in cucina
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3044 giorni fa
Stiamo ancora cercando un fotografo che ci emozioni, ma che allo stesso tempo non chieda prezzi esosi.. credetemi, nemmeno per la location abbiamo impiegato tutto questo tempo per deciderci! Scartati i fotografi che chiedono più di 3000 euro abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3051 giorni fa
Ciao ragazzi...che avete scelto x il vostro viaggio di nozze? Helpp siamo indecisi
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3065 giorni fa
Buongiorno Ragazze, sapete consigliarmi un bravo fotografo campano, che non fa le solite foto in posa, ma molto spontanee, mi piacerebbe un vero e proprio reportage di quel giorno 😍
Ho caricato una foto nel post di Rita
3120 giorni fa
Buongiorno ragazze, secondo la vostra esperienza personale sapreste consigliarmi un o una make up artist di Napoli?Grazie mille 😘
Ho caricato una foto nel post di Luana
3126 giorni fa
Ciao ragazze!!! Inizio con il dire che la Thailandia è una terra meravigliosa! Meravigliosa, ma non per tutti.. secondo me persone che hanno viaggiato poco nella loro vita potrebbero rimanere sconvolte! Quindi a queste persone la sconsiglierei!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3127 giorni fa
Ciao sposine...avete pensato a cosa indossare mentre vi truccano e acconciano ??? Io mi sto guardando un po' intorno, ma ce ne sono o a prezzi esagerati o sono proprio di tessuti tristi 😭 Voi quale e dove avete scelto voi ?
3127 giorni fa
Ciao tutte! Eccomi qui.. quasi un mese dopo il nostro giorno più bello! Che dire.. è stato tutto meraviglioso e stupendo! Momento più bello? In chiesa, gli stringevo la mano fortissima per l'emozione.. vi lascio qualche fotine! E aggiungo.. è davvero...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3330 giorni fa
Vi piace come colore per il mio salone??? Champagne perlato!!! 😍 Io ne sono innamorataaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3341 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
3342 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3347 giorni fa
Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia 😓
Ho caricato una foto nel post di Susy
3347 giorni fa
Chi mi puo aiutare mi servono foto di controsoffitte per corridoio grazie mille
Fotografi garanzie ANFM