Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Ciao a tutte, continuo a guardare gli abiti da sposa, sono uno più bello dell'altro..non mi.ero mai interessata ma da quando abbiamo deciso di sposarci, li guardo spesso..ovviamente ad.ognuno il suo,...
Ciao a tutte! Leggo sempre i post di tutti voi futuri sposi ma... ogni tanto sono curiosa di sentire noi già sposate 😊 che ne dite di postare qlc foto della luna di miele? Le prime foto da marito e...
Ciao ragazze!!! Inizio con il dire che la Thailandia è una terra meravigliosa! Meravigliosa, ma non per tutti.. secondo me persone che hanno viaggiato poco nella loro vita potrebbero rimanere...
Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...
Le nostre bomboniere 😍 a noi piacciono molto
Ciao sposine!!! Chi di voi ha scelto di sposarsi di venerdi sfidando la sorte ???
ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...
Ciao ragazze mi occorre il vostro aiuto...sono nel pallone per le bomboniere... da premettere che ancora non abbiamo scelto l'indecisione nasce per l'albero della vita claraluna in porcellana con led...
Ciao a tutte ragazze! Oggi ho il piacere di mostrarvi la mia casetta, quantomeno le stanze arredate le altre aspetteranno un po’. In ordine si tratta di: open space, bagno ospiti, camera matrimoniale,...
Buongiorno sposine, io e il mio fm ci siamo orientati sulle bomboniere del marchio Brandani. Siamo solo indecisi su quale scegliere 😅 cosa ne pensate?
Ciao ragazze so che per tutte le spose è un giorno molto emozionante il proprio matrimonio.Io sono un tipa che si emoziona facilmente,ma non vorrei mettermi a piangere quel giorno!come devo fare?!😱😂
Ciao ragazze..una delle mie preoccupazioni e il fatto di non riuscire a dormire la notte prima delle nozze , e dovermi alzare la mattina del matrimonio stanca con gli occhi a palla 😱😂
Ciao a tutte, avete tenuto il velo per tutti la giornata? Oppure solo durante la messa? Oggi ho trovato il vestito e il velo e mi sono posta questa questione: si toglie durante la giornata o no?
Ragazze, mi fate vedere le vostre sedie in una cucina moderna...tra tutte mi piacciono in ecopelle ma ho paura che Si sporcano e rovinano facilmente in cucina
Ciao spose, abbiamo ritirato sabato le nostre partecipazioni.. Cosa ne pensate? Volevamo ke riprendessero il tema mare ma senza esagerare..
Ragazze!! Ho bisogno di voi.. cosa avete scelto come copertina per l’album dei matrimonio??? Pelle, tessuto, legno, corda... sono in crisi! Se avete foto allegate pure ! Grazie!
Voli prenotati! A maggio andremo una settimana in Andalusia e una settimana a Tenerife. Qualcuna è già stata in Andalusia? Noi atterreremo a Malaga, l'idea è di noleggiare la macchina per essere più...
Stiamo ancora cercando un fotografo che ci emozioni, ma che allo stesso tempo non chieda prezzi esosi.. credetemi, nemmeno per la location abbiamo impiegato tutto questo tempo per deciderci! Scartati...
Salve ragazze gradirei avere un piccolo aiuto da voi . Sono indecisa tra due scelte la prima : tagliere claraluna bianco intagliato con coltellino oppure porta lettere o svuota tasche artigianale con...
Ciao ragazze, come se non avessi abbastanza dubbi sulla cucina, ho visto un pò di immagini di cucine con base sotto opaca e pensili lucidi... Voi che ne pensate di questo accostamento?
Curiosità.. secondo voi regalare del cibo come bomboniera è brutto?? sempre rimanendo fedele al matrimonio low cost.. pensavamo a del miele.. o il mio fidanzato coltiva peperoncini e pensavamo di fare...
Atelier Emé 😍 le indossereste per un matrimonio a giugno?
Ciao ragazzi...che avete scelto x il vostro viaggio di nozze? Helpp siamo indecisi
Ecco addobbata anche casa mia...che ne dite??
Ciao a tutte! In questi giorni, approfittando di un pò di tempo libero , sono andata a dare un primo sguardo alle bomboniere. Ce ne sono varie che mi sono piaciute, chi più chi meno. Vi va di dirmi la...
Ciao sposine! In questi giorni mia mamma mi ha fatto venire un dubbio... mi ha chiesto se con il fotografo abbiamo anche stabilito la stampa in giornata di una nostra foto da dare come ringraziamento...
Buongiorno Ragazze, sapete consigliarmi un bravo fotografo campano, che non fa le solite foto in posa, ma molto spontanee, mi piacerebbe un vero e proprio reportage di quel giorno 😍
Fotografi garanzie ANFM