Ariano Irpino, Avellino · Da Agosto 2025
- Sposo Novello
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
79 giorni fa
79 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
79 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
79 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
79 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
107 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
107 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
107 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
155 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
157 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
157 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menù di nozze? 💖...
157 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
157 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
157 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
157 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
Fotografi garanzie ANFM