L'Aquila, L'Aquila · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2925 giorni fa
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a vederli e provare a Settembre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3087 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Serena
3160 giorni fa
Di ritorno dal viaggio di nozze, vi mostro qualche foto del nostro giorno. La cerimonia civile si è svolta in un castello medievale accompagnata dal suono di un'arpa, il ricevimento in un ristorante immerso nel verde con ruscelli e ponti. Il mio...
3184 giorni fa
Ragazze ieri mi hanno organizzato l'addio al nubilato, mi sono divertita tantissimo 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3187 giorni fa
Spesso alle sposine piacerebbe indossare il velo lungo sia con abiti principeschi che con abiti a sirena o scivolati, ma non sanno che genere di acconciatura abbinare! Ho pensato di sbirciare qualche foto su internet ed ho visto che si spazia dal...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3187 giorni fa
Care sposini! Vorrei creare il mio tableau con tema piante magari un particolare con scatole o mi piace anche l idea della scala! Come avete fatto voi? Posso vedere i vostri lavori? Grazie 😚
3187 giorni fa
Ciao belle! Oggi ho fatto la prova definitiva per la mia acconciatura! La volevo che sembrasse romantica e naturale.... i fiori in foto sono finti, li ho usati solo per le prove, il gg del matrimonio saranno rose vere! Il velo, lungo 4 metri largo 3,...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3213 giorni fa
Oggi parlando con un altra sposina abbiamo condiviso alcune idee riguardo i nostri matrimoni colori pastello.. io non seguirò un tema preciso mi piacciono i colori pastello molto tenui... voi che ne pensate? io userò l azzurrino ( perché...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3266 giorni fa
Ragazze che ne pensate del mio anello di fidanzamento?? Io ne sono follemente innamorata è uno zaffiro incorniciato da diamanti
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3299 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3376 giorni fa
3376 giorni fa
Sposine!! Finalmente, dopo mesi di ricerca, ho acquistato le mie scarpe da sposa! Ho abito molte difficoltà perchè ho un piede molto piccolo e fino e non me ne stava bene una ma alla fine le ho trovate e me ne sono innamorata! Ditemi che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3381 giorni fa
Ciao ragazze...A quasi-3mesi al matrimonio non ho ancora le idee chiare x l'acconciatura!vorrei un semi raccolto perché non mi ci vedo con i capelli piegati... vi va'di farmi vedere la vostra x il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3382 giorni fa
Ciao Ragazze, scatenatevi con i commenti, siate super critiche. Oggi non aveva i capelli finti da aggiungere e la prossima volta li proviamo per dare più volume e lunghezza. La mia faccia é orribile non fateci caso, non ho dormito. Il ciuffo secondo...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3383 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Fotografi garanzie ANFM