Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 15 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonina
249 giorni faHo partecipato a un sondaggio
249 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho partecipato a un sondaggio
249 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
249 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
249 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
249 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
249 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Ho ottenuto una medaglia!
249 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM