Avellino, Avellino 路 Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2578 giorni faCiao Sposine, il tanto e sognato giorno finalmente 猫 arrivato. . 脠 stata una giornata fantastica, ricca di emozioni, un anno e pi霉 di preparativi hanno reso tutto pi霉 magico.. Volevo ringraziarvi tutte, perch茅 ogni volta aprivo l'app e pubblicavo...
Ho creato un post
2581 giorni faCiaooo Sposine e non 猫 arrivato il grande giorno... E a trovarmi 猫 arrivata anche l'ansia.... Aiutoooo chi come me?????
Ho creato un post
2589 giorni faSegna posto x i pi霉 piccini, succo e caramelle 馃構馃挄馃挄馃挄
Ho creato un post
2611 giorni faCiaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee馃檲馃檲馃檲questo sar脿 il mio bouquet in quanto il tema sar脿 basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno pi霉 piccoli e ovviamente dolci 馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿
Ho creato un post
2641 giorni faEcco a voi le nostre partecipazioni, disegnate da me. Il nostro tema sar脿 spezie e erbe aromatiche馃榿馃榿馃榿馃榿
Ho creato un post
2684 giorni faEd eccoci alla nostra prima tappa.... Un'emozione bellissima 馃挌馃挌馃挌馃挌馃挌
Ho creato un post
2690 giorni faNon sono perfetti, ma varini馃槉馃槉馃槉馃槉
Ho creato un post
2702 giorni faCiao Sposine mancano 121 giorni al nostro SI.... Il 16 marzo faremo la promessa al comune alle 12.00 e poi andremo a Pranzo con i parenti e i testimoni, che ve ne pare del Vestito?!?!
Ho creato un post
2708 giorni faCiao Sposine ecco a voi i miei fazzoletti solo x lacrime di gioia 馃榿mancano 129 giorni 馃帀馃挆
Ho creato un post
2737 giorni faCiao Sposine, dato che x problemi logistici, non potremmo fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, avevamo pensato di passare una settimana in un villaggio ovviamente tutto compreso, mi sapete qualche villaggio in PUGLIA?!?!
Ho creato un post
2772 giorni faCiaooo Sposineee... Mancano 191 gg al 29 giugno.. Sabato 22 primo appuntamento in Atelier, com'era ate, emozionate?!?! Io ho un'ansia 馃檲馃檲馃檲馃檲馃檲馃檲
Fotografi garanzie ANFM