Avellino, Avellino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2483 giorni faCiao Sposine, il tanto e sognato giorno finalmente è arrivato. . È stata una giornata fantastica, ricca di emozioni, un anno e più di preparativi hanno reso tutto più magico.. Volevo ringraziarvi tutte, perché ogni volta aprivo l'app e pubblicavo...
Ho creato un post
2486 giorni faCiaooo Sposine e non è arrivato il grande giorno... E a trovarmi è arrivata anche l'ansia.... Aiutoooo chi come me?????
Ho creato un post
2494 giorni faSegna posto x i più piccini, succo e caramelle 😋💕💕💕
Ho creato un post
2516 giorni faCiaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più piccoli e ovviamente dolci 😁😁😁😁😁😁
Ho creato un post
2546 giorni faEcco a voi le nostre partecipazioni, disegnate da me. Il nostro tema sarà spezie e erbe aromatiche😁😁😁😁
Ho creato un post
2589 giorni faEd eccoci alla nostra prima tappa.... Un'emozione bellissima 💚💚💚💚💚
Ho creato un post
2595 giorni faNon sono perfetti, ma varini😊😊😊😊
Ho creato un post
2607 giorni faCiao Sposine mancano 121 giorni al nostro SI.... Il 16 marzo faremo la promessa al comune alle 12.00 e poi andremo a Pranzo con i parenti e i testimoni, che ve ne pare del Vestito?!?!
Ho creato un post
2613 giorni faCiao Sposine ecco a voi i miei fazzoletti solo x lacrime di gioia 😁mancano 129 giorni 🎉💗
Ho creato un post
2642 giorni faCiao Sposine, dato che x problemi logistici, non potremmo fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, avevamo pensato di passare una settimana in un villaggio ovviamente tutto compreso, mi sapete qualche villaggio in PUGLIA?!?!
Ho creato un post
2677 giorni faCiaooo Sposineee... Mancano 191 gg al 29 giugno.. Sabato 22 primo appuntamento in Atelier, com'era ate, emozionate?!?! Io ho un'ansia 🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Fotografi garanzie ANFM