Avellino, Avellino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Segna posto x i più piccini, succo e caramelle 😋💕💕💕
Ciao Sposine, il tanto e sognato giorno finalmente è arrivato. . È stata una giornata fantastica, ricca di emozioni, un anno e più di preparativi hanno reso tutto più magico.. Volevo ringraziarvi...
Ciaooo Sposine e non è arrivato il grande giorno... E a trovarmi è arrivata anche l'ansia.... Aiutoooo chi come me?????
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao ragazze, a meno 16 giorni dal mio matrimonio il fioraio che doveva venire a decorare casa e la parrucchiera che doveva fare le pettinature alle mie damigelle mi hanno appeso! Sto passando la...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Salve,come e dove sarebbe possibile poter acquistare tutto il set del tableau de mariage con le spezie?
Raga qualcuno ha tutti questi invitati come me???diciamo che le famiglie siamo già un 100 persone poi abbiamo tanti amici..mah qui leggo spesso 50,70 invitati.mi sento un pesce fuor d acqua 😄...in...
Tra un po esplodo.. Mancano 17 giorni al matrimonio e alcuni invitati non si sono fatti sentire ne x confermare né per declinare l'invito...cosi li abbiamo chiamati... ecco la risposta..: " beh non...
Ciao sposine .... credo che la cosa che mi sta stressando di più nell’organizzazione del matrimonio è la disposizione dei tavoli..... il ristorante insiste a voler tavoli da 8 e 10 ma io ne ho una...
Ciaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più...
Ormai manca solo 1 mese al nostro grande giorno e non vediamo l'ora!! Ci siamo goduti tutte le scelte, le decisioni e le indecisioni dei preparativi e dopo tutto questo tempo non vediamo l'ora di...
Colleghe di giugno quanto manca al vostro giorno? Le cose da fare sono molte e il tempo stringe 😱 . Per non parlare degli imprevisti come il mio cane che non sta bene e adesso sta in cura con flebo e...
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ragazzeeeeee.......quanto manca al grande giorno????? A me solo 16 giorni ma direi che sono ancora troppo tranquilla 😀 È normale secondo voi????🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Ragazze il 4 maggio io e Gianluca ci siamo sposati. Rito civile in location, il sole ci ha graziato! vi lascio qualche scatto fatto dai nostri amici, non vedo l’ora di vedere le foto ufficiali ...
Ecco a voi le nostre partecipazioni, disegnate da me. Il nostro tema sarà spezie e erbe aromatiche😁😁😁😁
Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...
Cake topper... Moto. Così ci siamo conosciuti e così ricorderemo anche al matrimonio
Noi pensavamo il blu visto che è il mio colore preferito
Ciao Sposine! Quali saranno i nomi dei vostri tavoli al ricevimento? Io ho tantissima confusione e nessuna idea 😩
Ragazze ma sono l unica che passa quasi un intera giornata qui? 😆 Oppure che controlla i suoi post o i stati degli altri? A me ormai é una dipendenza 💉😂 grazie alle amministratrici per questa app...
Fotografi garanzie ANFM