Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

-16 e vari imprevisti

Benedetta, il 13 Giugno 2019 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao ragazze, a meno 16 giorni dal mio matrimonio il fioraio che doveva venire a decorare casa e la parrucchiera che doveva fare le pettinature alle mie damigelle mi hanno appeso! Sto passando la giornata a risolvere il problema ma sembra che ne venga fuori uno dietro l'altro!!! Aiutooooooo, qualcuno nella stessa situazione?? Facciamoci forza a vicenda :°°°°°°°°°°(

21 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Giugno 2019 alle 10:04
  • V
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo
    Se nn hai ancora risolto e ti serve qlc contatto sono di Roma e fresca fresca di matrimonio, mi sono sposata sabato scorso 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguri di risolvere! Ma vedrai che in un modo o nell'altro riuscirai a far quadrare tutto!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che troverai qualcun’altro, noi siamo stati fortunati perché abbiamo trovato un catering migliore di quello che ci aveva abbandonato
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che risolverai tutto per il meglio 💪💪
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico motivo che mi viene in mente in merito alla parricchiera é che non si fidi abbastanza delle ragazze per un matrimonio. Il fioraio invece che motivazione ti ha dato? Cerca sul forum altre parrucchiere e fiorai, sono sicura che troverai qualcuno ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che si risolverà tutto 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora nessun problema ma mancano ancora mesi... Hai risolto?? Di dove sei? Altrimenti ti dico la mia fioraia e il mio parrucchiere
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Avellino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente andrà tutto bene, anch'io mi sposerò il 29 giugno ❤️❤️❤️
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai vedrai❤
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è molto difficile perché sto organizzando tutto a distanza e quindi vado molto a rilento! Se fossi stata nella città dove mi sposo, sono sicura avrei preso tutto molto più tranquillamente!!! Speriamo bene Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì appunto poi noi comunque abbiamo preso la situazione molto alla leggera perché non è tantissimo tempo che organizziamo Anzi al contrario. Poi siamo due persone abbastanza impulsive e quello che vogliamo lo teniamo subito quindi nel giro di poco tempo abbiamo organizzato quindi anche di fronte a questo imprevisto che mi ammalo così non ci siamo scoraggiati o messi ansia
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bè allora hai fatto più che bene!!! Una situazione del genere ti avrebbe rovinato il matrimonio anche con il sole!!!

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì tranquilla. La location Inizialmente era il giardino di amici per fare l'aperitivo però abbiamo scoperto che con anche solo un giorno di pioggia rimaneva l'acqua ferma per giorni e visto che giugno un po' incerto e lo scorso anno i miei amici il giorno prima ho avuto un bellissimo acquazzone non potevamo rischiare di ritrovarci il giorno del matrimonio con un lago d'acqua. Abbiamo fatto un paio di preventivi in un paio di location che erano ancora libere per giugno e poi abbiamo fermato quella che ci è piaciuta di più sia come posto che come preventivo
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamoooooo uffa!!!

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La parrucchiera è stata chiamata per un intervento e ovviamente ci mancherebbe la salute viene prima di tutto. Ma le ho chiesto se poteva mandarmi a casa una delle ragazze che lavora in salone con lei e mi ha detto di no!! Questo l'ho trovato poco carino e professionale perché mi avrebbe almeno aiutata a risolvere subito l'imprevisto Smiley sad((

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio davvero?? E come mai l'hai cambiata? Se posso chiedere ovviamente Smiley surprise

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sto provando, io sto organizzando anche tutto lontano da Roma ed è molto più difficile!! Ero scesa proprio un paio di settimane fa per definire il tutto e ora questa notizia :°°°°( Speriamo beneeeee

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 mi dispiace tanto! Però tranquilla ce la puoi fare a risolvere tutto vedrai 💪 te lo auguro! In bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ce la farai. Io ho trovato la nuova location a meno 19/20
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto x quello che ti sta succedendo, ma ti hanno dato almeno una motivazione per questo loro comportamento a poche settimane dal matrimonio?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Mi spiace per quel che ti è accaduto! Non riesci a trovare una sostituta fioraia? Almeno quella! Poi di parrucchiere brave se ne troveranno dai! Sono sicura che una soluzione la troverete! Rimboccati le maniche e fatti forza! Vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa