Avellino, Avellino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2483 giorni fa
Ciao Sposine, il tanto e sognato giorno finalmente è arrivato. . È stata una giornata fantastica, ricca di emozioni, un anno e più di preparativi hanno reso tutto più magico.. Volevo ringraziarvi tutte, perché ogni volta aprivo l'app e pubblicavo...
2494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2503 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
2516 giorni fa
Ciaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più piccoli e ovviamente dolci 😁😁😁😁😁😁
2546 giorni fa
Ecco a voi le nostre partecipazioni, disegnate da me. Il nostro tema sarà spezie e erbe aromatiche😁😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
2584 giorni fa
2589 giorni fa
Ed eccoci alla nostra prima tappa.... Un'emozione bellissima 💚💚💚💚💚
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2597 giorni fa
Ragazze ciao, ma per la promessa di matrimonio si regalano i confetti? Un sacchettino per esempio potrebbe andare bene?
2607 giorni fa
Ciao Sposine mancano 121 giorni al nostro SI.... Il 16 marzo faremo la promessa al comune alle 12.00 e poi andremo a Pranzo con i parenti e i testimoni, che ve ne pare del Vestito?!?!
Ho caricato una foto nel post di Rossi
2607 giorni fa
Ciao 😊 volevo chiedervi come vi siete veste per la promesaa? Comunque saremo io fm nostri genitori e i testimoni. Vorrei però essere elegante però non esagerare. Quindi non so minimamente cosa poteri mettermi 🙄
2613 giorni fa
Ciao Sposine ecco a voi i miei fazzoletti solo x lacrime di gioia 😁mancano 129 giorni 🎉💗
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2623 giorni fa
Buongiorno a tutte, stavo pensando al vestito per la promessa... Non faremo la festa alla grande ma faremo giusto qualcosa con le nostre famiglie (non si è deciso ancora cosa). Volevo prendere un vestito lungo o forse corto non lo so, semplice senza...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2627 giorni fa
Serenata dalla sposa... cosa vi aspettate? Commentate con i vostri pensieri..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2634 giorni fa
Sposine scatenatevi e mostrateci l’auto che avete scelto per le nozze 😊
Fotografi garanzie ANFM