Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Salve a tutti!!! Noi siamo Angela ed Andrea e presto daremo vita alla nostra tanto desiderata famiglia!!! ????
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3230 giorni faMancano solo 94 giorni ormai...quante siamo a sposarci il 18 settembre ?! Avete tutto pronto?! Baciiiiii
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi?!
Ho creato un post
3519 giorni faBuona sera....inanzitutto grazie mille per i vari consigli che mi avete dato nei miei topic precedenti riguardo le cucine. Siete state tutte dolcissime e veramente gentilissime nel dedicarmi anche solo 2 minuti! Dopo tanti giri, oggi siamo stati alla...
Ho creato un post
3528 giorni faSalve a tutte ragazze. Grazie per avermi dato consigli sulle cucine da scegliere. Io ed il mio FM adesso abbiamo le idee piu chiare e le siamo indecisi tra una cucina Veneta oppure una Stosa. Tra le due quale ha un ottimo rapporto qualità/prezzo?!
Ho creato un post
3536 giorni faRagazzeee sapete consigliarmi un fotografo bravo e con pacchetti convenienti qui a Palermo?!
Ho creato un post
3536 giorni faSalve a tutte ragazze... io ed il mio FM abbiamo iniziato il giro tra i migliori negozio d'arredamenti per scegliere la cucina da comprare...siamo veramente confusi!!! vorrei sapere cosa ne pensate delle cucine veneta e delle cucina lube....per...
Ho creato un post
3617 giorni faSalve a tutte.... io ed il mio FM non vogliamo fare le bomboniere per il nostro matrimonio.... abbiamo in mente di realizzare al massimo un bel saccoccino di confetti con qualche ciondolino....cosa mi consigliate in alternativa di economico che sia...
Fotografi garanzie ANFM