Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3159 giorni fa
Ciao ragazze...Ecco a voi qualche scatto del nostro giorno.. È andata tutto benissimo e grazie anche ai vosrri consigli che è riuscito tutto perfetto.. Vi saluto e vi auguro buona fortuna a tutte..
3268 giorni fa
Ciao ragazze fatta la seconda prova dell abito..la prima volta cosi tanta era l emozione che nessuno aveva fatto foto.. questa volta invece c e l ho fatta io lo amo..cosa ne pensate??
3277 giorni fa
Ciao ragazze scarpe trovate..me ne sono subito innamorate.. cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3423 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3438 giorni fa
Ragazze mi sposerò a fine dicembre . ..Come sarà il vostro bouquet ?Postate idee e foto...grazieee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3446 giorni fa
Buongiorno mondo di matrimionio.com Ho visto qua e là alcune foto degli anelli di fidanzamento, che meraviglie! Noi ci sposeremo a dicembre 2017, abbiamo cominciato a fare un punto della situazione qui ad ottobre e abbiamo già prenotato il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3446 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3454 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM