Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Foggia, Foggia · Da Maggio 2016

Sono una persona molto attiva. Amo la mia vita. Mi piace tanto viaggiare e organizzare nei minimi particolari i viaggi. Un'altra mia passione è il cibo.... Visualizza altro

Sono una persona molto attiva. Amo la mia vita. Mi piace tanto viaggiare e organizzare nei minimi particolari i viaggi. Un'altra mia passione è il cibo. Io ed il mio fidanzato trascorriamo i fine settimana in giro per i paesini a cercare prodotti tipici e leccornie varie. La nostra settimana tipo infatti è: dieta dal lunedì al venerdì e grandi abbuffate il sabato e la domenica!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3315giorni 3hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3421 giorni fa

Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio

Michela

Ho ottenuto una medaglia!

3606 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Michela

Ho ottenuto una medaglia!

3708 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione