Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
Sono una persona molto attiva. Amo la mia vita. Mi piace tanto viaggiare e organizzare nei minimi particolari i viaggi. Un'altra mia passione è il cibo.... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva. Amo la mia vita. Mi piace tanto viaggiare e organizzare nei minimi particolari i viaggi. Un'altra mia passione è il cibo. Io ed il mio fidanzato trascorriamo i fine settimana in giro per i paesini a cercare prodotti tipici e leccornie varie. La nostra settimana tipo infatti è: dieta dal lunedì al venerdì e grandi abbuffate il sabato e la domenica!
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao sposine foggiane! Ho visto che abbiamo scelto la stessa data per il nostro grande giorno! Avete iniziato già qualche preparativo?! Io ho bloccato già la sala!

Ragazze con il mio fidanzato siamo sempre alla ricerca della location...ne abbiamo adocchiato una che potrebbe andare bene (anche se a me c'è qualcosa che non convince al 100% e non è diponibile il...

Ciao sposine, ho un enorme dubbio... Ho quasi deciso per la location... Un posto molto particolare vista lago, con un confronto qualità prezzo imbattibile direi... Oserei dire un posto perfetto....

Buon pomeriggio spose dell' 8/9/2017Come state? A che punto siete con i preparativi?

Ciao Ragazzeeee.. l'anno prox mi sposo .. e sono in altomare! mi date un consiglio sul fotografo? noi ci sposiamo a San Severo e il ricevimento sarà a Cerignola. non so come muovermi. ho delle idee...

Ciao sposini di Dicembre. Io ed il mio fidanzato pensavamo di essere gli unici matti a sposarsi d'inverno e invece vedo che siamo in tanti! Avete già idee per il viaggio di nozze? Noi abbiamo pensato...