Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Foggia, Foggia · Da Maggio 2016

Sono una persona molto attiva. Amo la mia vita. Mi piace tanto viaggiare e organizzare nei minimi particolari i viaggi. Un'altra mia passione è il cibo.... Visualizza altro

Sono una persona molto attiva. Amo la mia vita. Mi piace tanto viaggiare e organizzare nei minimi particolari i viaggi. Un'altra mia passione è il cibo. Io ed il mio fidanzato trascorriamo i fine settimana in giro per i paesini a cercare prodotti tipici e leccornie varie. La nostra settimana tipo infatti è: dieta dal lunedì al venerdì e grandi abbuffate il sabato e la domenica!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2864giorni 8hh
Annapia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2017 - Foggia
Annapia, Il 14 Aprile 2015 alle 18:19

Ciao sposine foggiane! Ho visto che abbiamo scelto la stessa data per il nostro grande giorno! Avete iniziato già qualche preparativo?! Io ho bloccato già la sala!

Laura, domenica 11-Set-16 24
Eleonora
Help...distanza chiesa -> luogo ricevimento
Eleonora, Il 19 Agosto 2012 alle 08:34

Ragazze con il mio fidanzato siamo sempre alla ricerca della location...ne abbiamo adocchiato una che potrebbe andare bene (anche se a me c'è qualcosa che non convince al 100% e non è diponibile il...

Francesca, domenica 4-Dic-16 35
Adriana👰
Quanto devono essere distanti, al massimo, la chiesa e il luogo del ricevimento??? #help
Adriana👰, Il 21 Dicembre 2015 alle 23:21

Ciao sposine, ho un enorme dubbio... Ho quasi deciso per la location... Un posto molto particolare vista lago, con un confronto qualità prezzo imbattibile direi... Oserei dire un posto perfetto....

Desiree, martedì 30-Ago-16 161
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Settembre 2017 - Taranto
Antonella, Il 26 Maggio 2016 alle 15:08

Buon pomeriggio spose dell' 8/9/2017Come state? A che punto siete con i preparativi?

Michela, giovedì 2-Giu-16 9
Joey
Fotografo, Foggia
Joey, Il 26 Maggio 2016 alle 14:05

Ciao Ragazzeeee.. l'anno prox mi sposo .. e sono in altomare! mi date un consiglio sul fotografo? noi ci sposiamo a San Severo e il ricevimento sarà a Cerignola. non so come muovermi. ho delle idee...

Fabrizia, lunedì 23-Gen-17 9
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Dicembre 2016 - Foggia
Michela, Il 26 Maggio 2016 alle 10:07

Ciao sposini di Dicembre. Io ed il mio fidanzato pensavamo di essere gli unici matti a sposarsi d'inverno e invece vedo che siamo in tanti! Avete già idee per il viaggio di nozze? Noi abbiamo pensato...

Fabrizia, giovedì 26-Mag-16 4

Gruppi generali

Ispirazione