Salerno, Salerno · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un sondaggio
19 giorni faRagazze vorrei un consiglio. Siamo indecisi su due marche di cucine, Snaidero e Veneta Cucine. Qual è migliore secondo la vostra esperienza, a livello di materiali e durata nel tempo? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
25 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
25 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
37 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
37 giorni faIl giorno del matrimonio vorrei fare l'angolo bar e il live painting per intrattenere gli invitati. Credete che fare entrambe le cose sia eccessivo,
Ho creato un post
43 giorni faRagazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?
184 giorni faPer motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il flower bar, le fioriste saranno con noi tutta sera...
184 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato al post di Giulia
215 giorni fa
Ho creato un post
215 giorni faFuori alla chiesa in alternativa al riso, pensavamo ai petali o ai fiori secchi. Quali consigliate dei due? Ci sono svantaggi nell'usare uno dei due? Ho letto che i fiori non arrivano agli sposi
229 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
245 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Giulia
276 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM