Bartashen, Azerbaijan · Da Agosto 2025
- Sposo Novello
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Marco
17 giorni fa
Ho creato un post
18 giorni faHo creato una pagina "lista nozze" sul sito caricando molte foto. Dal PC riesco a vederla regolarmente mentre dal telefono la pagina "crasha". E' possibile che sia troppo "pesante"?
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
50 giorni faBuonasera a tutti, la mia compagna forse mi permetterà di fare i tableau de mariage a tema INTER 😂 Qualcuno ha esperienze in merito o idee/suggerimenti?
64 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
64 giorni faE' possibile cambiare il nome "Adulti" dell'area Menù?
Ho partecipato al post di Marco
68 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marco
74 giorni fa
Ciao a tutti, come faccio a personalizzare la foto nelle singole pagine del sito? La foto nella pagine di benvenuto voglio che sia diversa da quella dell'indirizzo ad esempio Grazie Marco
74 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
74 giorni faCiao a tutti, come faccio a personalizzare la foto nelle singole pagine del sito? La foto nella pagine di benvenuto voglio che sia diversa da quella dell'indirizzo ad esempio Grazie Marco
Fotografi garanzie ANFM