Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Dolce, testarda, musona, sportiva, simpatica, passionale, sensuale. Amo la sincerità nelle persone e soprattutto la gentilezza. Adoro essere donna e tt... Visualizza altro
Dolce, testarda, musona, sportiva, simpatica, passionale, sensuale. Amo la sincerità nelle persone e soprattutto la gentilezza. Adoro essere donna e tt quello che ne consegue, mi sento una privilegiata a godere dell'essenza femminile. Sono un'inguaribile romanticona e mi capita spesso di commuovermi. Odio le frasi di circostanza, i silenzi d'imbarazzo, chi nega l'evidenza, la mancanza di rispetto. Sono del segno del toro, ho 33 anni, 3 sorelle, 5 nipoti e 2 genitori fantastici che sn 2 rocce.
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Bacheca

Ho creato un post
4594 giorni fawowwwwwwwwwwwwwwww..è solo un giorno!!!
Viviana ...assolutamente, dopo il viaggio di nozze sarò qui con foto e quant'altro del mio matrimonio in blu! Un bacione...sono super indaffarataaaaaaaaaa
mancano solo 3 giorni, fantastico!!!! godetevi ogni momento e ti aspettiamo per il resoconto! auguri

Ho creato un post
4669 giorni faPoichè i segnaposti (grazie al mio fm che si è impuntato su 2 cose solo e sono proprio le 2 cose che mi stressano perchè poi me ne devo occupare io) dovevano essere 100 ma nn ho controllato bene e me ne sono usciti 93! Ora per 10 segnaposti devo...

Ho partecipato al post di Mary
4669 giorni fa
Ho creato un post
4670 giorni faMA.....facendo due conticiniii...quale conviene di più? I ventagli già fatti costano 50 centesimi l'uno e ho trovato uno che mi dà il pacco da 12 a 5 euro.Sono bianchi di stoffa e plastica...alcuni con la stoffa un pò sfibrata:conviene aprire le...

Ho partecipato al post di Silvia
4671 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4690 giorni fa
Ho creato un post
4690 giorni faSalve a tutte, avrei bisogno di aiuto. In chiesa ci saranno l'ave maria, marcia nuziale all'entrata e all'uscita e durante lo scambio degli anelli canone di pachebel. Ma l'unica che è cantata è l'ave maria, volevo sapere quali altre e quante se ne...

Ho partecipato al post di Linda
4695 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Linda
4697 giorni fa
Ciao a tt!! Sapete dove posso trovare a Napoli applicazioni nei capelli? Ma non le forcine con punti luce, proprio le applicazioni tipo tiara ma che va di lato, tipo queste. Ho già visto su ebay, ma ci vuole troppo tempo per la spedizione e poi...