Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Dolce, testarda, musona, sportiva, simpatica, passionale, sensuale. Amo la sincerità nelle persone e soprattutto la gentilezza. Adoro essere donna e tt... Visualizza altro
Dolce, testarda, musona, sportiva, simpatica, passionale, sensuale. Amo la sincerità nelle persone e soprattutto la gentilezza. Adoro essere donna e tt quello che ne consegue, mi sento una privilegiata a godere dell'essenza femminile. Sono un'inguaribile romanticona e mi capita spesso di commuovermi. Odio le frasi di circostanza, i silenzi d'imbarazzo, chi nega l'evidenza, la mancanza di rispetto. Sono del segno del toro, ho 33 anni, 3 sorelle, 5 nipoti e 2 genitori fantastici che sn 2 rocce.
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012

MA.....facendo due conticiniii...quale conviene di più? I ventagli già fatti costano 50 centesimi l'uno e ho trovato uno che mi dà il pacco da 12 a 5 euro.Sono bianchi di stoffa e plastica...alcuni...

Poichè i segnaposti (grazie al mio fm che si è impuntato su 2 cose solo e sono proprio le 2 cose che mi stressano perchè poi me ne devo occupare io) dovevano essere 100 ma nn ho controllato bene e me...

Evviva! Oggi si festeggia il Mac p come dico io Ahahahahah - 100 giorni al grande giorno! Ci siamo quasi.... Il corso prematrimoniale accelerato sta x giungere al termine.. Il contratto con la...

Salve a tutte, avrei bisogno di aiuto. In chiesa ci saranno l'ave maria, marcia nuziale all'entrata e all'uscita e durante lo scambio degli anelli canone di pachebel. Ma l'unica che è cantata è l'ave...

Ciao a tt!! Sapete dove posso trovare a Napoli applicazioni nei capelli? Ma non le forcine con punti luce, proprio le applicazioni tipo tiara ma che va di lato, tipo queste. Ho già visto su ebay, ma...

le scatoline della mia promessa, realizzate da me!!!

Ragazze ciao!!! ora mai per molte di voi mancano pochissim gg!!! ad alcune 3,ad altre 7...e cosi via!!!inoltre ho aperto qst topic per augurare un augurio particolare a chi qst settimana convolerà a...

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Qualcuno avrà il blu come colore filo conduttore del matrimonio? Raccontateci come lo state ideando e mettete qualche foto!!! Vi aspetto!

Ciao ragazze cerco delle buste da regalo di carta. Mi servirebbero blu royal...nn ci riuscirò mai!!!! A questo punto mi dovrò accontentare di quelle bianche...ma poi le vendono tutti a 250 pezzi e a...
Ciao ragazze mi chiamo Valeria e finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposiamo il 19/07/2013, sono emozionata solo nello scrivere. Abbiamo gia deciso la location e bloccato la...

Salve a tutte sono nuova del forum. Avrei un problema da esporre. Mi è stato detto che per il 2012 il nulla osta non si può + richiedere. Ora noi abbiamo già prenotato in una...