Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Napoli, Napoli · Da Luglio 2011

Dolce, testarda, musona, sportiva, simpatica, passionale, sensuale. Amo la sincerità nelle persone e soprattutto la gentilezza. Adoro essere donna e tt... Visualizza altro

Dolce, testarda, musona, sportiva, simpatica, passionale, sensuale. Amo la sincerità nelle persone e soprattutto la gentilezza. Adoro essere donna e tt quello che ne consegue, mi sento una privilegiata a godere dell'essenza femminile. Sono un'inguaribile romanticona e mi capita spesso di commuovermi. Odio le frasi di circostanza, i silenzi d'imbarazzo, chi nega l'evidenza, la mancanza di rispetto. Sono del segno del toro, ho 33 anni, 3 sorelle, 5 nipoti e 2 genitori fantastici che sn 2 rocce.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2012

4645giorni 1hh
Linda
Il mio matrimonio in bianco e blu
Linda, Il 11 Settembre 2012 alle 11:08

Deborah, venerdì 21-Set-12 16
Linda
Ventagli già fatti o ventagli fai da te? quale conviene per risparmiare?
Linda, Il 27 Giugno 2012 alle 10:53

MA.....facendo due conticiniii...quale conviene di più? I ventagli già fatti costano 50 centesimi l'uno e ho trovato uno che mi dà il pacco da 12 a 5 euro.Sono bianchi di stoffa e plastica...alcuni...

Sara, giovedì 8-Ago-13 20
Linda
Segnaposti che non bastano...per rientrare ho un'idea aiutatemi!!
Linda, Il 28 Giugno 2012 alle 11:07

Poichè i segnaposti (grazie al mio fm che si è impuntato su 2 cose solo e sono proprio le 2 cose che mi stressano perchè poi me ne devo occupare io) dovevano essere 100 ma nn ho controllato bene e me...

Viviana, venerdì 29-Giu-12 11
Mary
-100!!!!!!! chi con me è agli sgoccioli?
Mary, Il 28 Giugno 2012 alle 09:05

Evviva! Oggi si festeggia il Mac p come dico io Ahahahahah - 100 giorni al grande giorno! Ci siamo quasi.... Il corso prematrimoniale accelerato sta x giungere al termine.. Il contratto con la...

Deborah, lunedì 2-Lug-12 15
Silvia
Ventagli
Silvia, Il 22 Giugno 2012 alle 09:38

Ciao, chi di voi ha fatto i ventagli da sola? Credo che il 3 di agosto alle 16 in una chiesa piccina piccina faccia davvero caldo......quindi vorrei fare i ventaglietti.....

Linda, martedì 26-Giu-12 7
Linda
Musiche in chiesa
Linda, Il 6 Giugno 2012 alle 17:11

Salve a tutte, avrei bisogno di aiuto. In chiesa ci saranno l'ave maria, marcia nuziale all'entrata e all'uscita e durante lo scambio degli anelli canone di pachebel. Ma l'unica che è cantata è l'ave...

Aldo, giovedì 7-Giu-12 6
Linda
Applicazioni nei capelli a napoli?
Linda, Il 29 Maggio 2012 alle 11:17

Ciao a tt!! Sapete dove posso trovare a Napoli applicazioni nei capelli? Ma non le forcine con punti luce, proprio le applicazioni tipo tiara ma che va di lato, tipo queste. Ho già visto su ebay, ma...

Linda, venerdì 1-Giu-12 5
Linda
Promessa matrimonio
Linda, Il 21 Maggio 2012 alle 11:20

le scatoline della mia promessa, realizzate da me!!!

Linda, venerdì 25-Mag-12 20
A
A quanti giorni meno state??
Agnese, Il 23 Maggio 2012 alle 17:25

Ragazze ciao!!! ora mai per molte di voi mancano pochissim gg!!! ad alcune 3,ad altre 7...e cosi via!!!inoltre ho aperto qst topic per augurare un augurio particolare a chi qst settimana convolerà a...

Tamara, sabato 26-Mag-12 33
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Gaia
Matrimonio in blu?
Gaia , Il 6 Ottobre 2010 alle 10:41

Qualcuno avrà il blu come colore filo conduttore del matrimonio? Raccontateci come lo state ideando e mettete qualche foto!!! Vi aspetto!

Pina, giovedì 24-Set-15 23
Linda
A.a.a. cercasi buste disperatamente....a napoli!!!
Linda, Il 28 Marzo 2012 alle 18:21

Ciao ragazze cerco delle buste da regalo di carta. Mi servirebbero blu royal...nn ci riuscirò mai!!!! A questo punto mi dovrò accontentare di quelle bianche...ma poi le vendono tutti a 250 pezzi e a...

Linda, mercoledì 4-Apr-12 12
V
Aiuto organizzazione
Valeria, Il 2 Marzo 2012 alle 11:52

Ciao ragazze mi chiamo Valeria e finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposiamo il 19/07/2013, sono emozionata solo nello scrivere. Abbiamo gia deciso la location e bloccato la...

Gaia, mercoledì 25-Apr-12 55
Linda
Nulla osta
Linda, Il 4 Luglio 2011 alle 17:18

Salve a tutte sono nuova del forum. Avrei un problema da esporre. Mi è stato detto che per il 2012 il nulla osta non si può + richiedere. Ora noi abbiamo già prenotato in una...

Gaia, giovedì 29-Mar-12 26

Gruppi generali

Ispirazione