Pavia, Pavia · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1943 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
Ho ottenuto una medaglia!
1944 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1944 giorni faBuongiornoooooo! Sto facendo un sondaggio perché dovrei consigliare a un'amica dei letti a scomparsa. Ho cliccato su google, ma ce ne sono troppi, perciò chiedo aiuto a voi. Vi allego foto e nome. Commentate per favore quale pensate sia migliore? 1)...
Ho partecipato al post di Michela
1946 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1946 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1946 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1946 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
1946 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1946 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lollo
1946 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1946 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Carmela
3603 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3603 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM