Pavia, Pavia · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2017
10Buongiornoooooo! Sto facendo un sondaggio perché dovrei consigliare a un'amica dei letti a scomparsa. Ho cliccato su google, ma ce ne sono troppi, perciò chiedo aiuto a voi. Vi allego foto e nome....
Ciao ragazze! Sto cercando delle sedie per la sala da pranzo che abbiano i piedi in acciaio cromato.. A me piacevano i modelli in modelli in velluto, ma è davvero difficile trovarle con i piedi...
Ciao sposi!!! 🥰 Oggi siamo stati in un negozio di mobili e ci hanno proposto due marche: NETCUCINE e MOBILTURI. Qualcuno di voi ha esperienze con questi brand? Se sì, come vi trovate? 🥰
Ciao a tutt*! Parto dalla scelta del letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita? Sto cercando di vedere cose positive e negative dei due tipi, ma vorrei dei consigli
Sposine mi date un consiglio? Io e il mio fm abbiamo da poco iniziato a girare per l'arredamento! L'idea base era di prendere un letto a contenitore x recuperare spazio,poi xó lui si è innamorato di...
Buongiorno ragazze, finalmente casa nostra è completa , vi mostro le foto, spero che vi piaccia
Buongiorno ragazze! Una delle parti a cui teniamo maggiormente io e Fm è la cucina perché piace cucinare ad entrambi se anche voi avete scelto una cucina con isola, mi postate le foto? Siamo in cerca...
Ciao sposine siamo indecisi sul divano per il salotto sicuramente non in pelle a noi ci piace questo tipo di modello ma lo abbiamo visto su internet non sappiamo il prezzo , voi che divano avete? E se...
Finalmente la mia casa !!!! Ieri sono andata a vedere insieme al mio fm un appartamento , subito è piaciuto ad entrambi e subito l abbiamo preso . Ora devo aspettare solo che inizino i lavori. È...
Fotografi garanzie ANFM