Vai ai contenuti principali
S
Sandra

Pavia, Pavia · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2017

3112giorni 19hh
S
Quale Azienda è migliore per i Letti a scomparsa?
Sandra, Il 21 Dicembre 2020 alle 11:14

Buongiornoooooo! Sto facendo un sondaggio perché dovrei consigliare a un'amica dei letti a scomparsa. Ho cliccato su google, ma ce ne sono troppi, perciò chiedo aiuto a voi. Vi allego foto e nome....

Lollo, lunedì 21-Dic-20 3
Michela
Sedie sala da pranzo Aiutoooo
Michela, Il 19 Dicembre 2020 alle 04:59

Ciao ragazze! Sto cercando delle sedie per la sala da pranzo che abbiano i piedi in acciaio cromato.. A me piacevano i modelli in modelli in velluto, ma è davvero difficile trovarle con i piedi...

Sandra, sabato 19-Dic-20 1
G
Consigli... 🥰
Giorgia, Il 16 Dicembre 2020 alle 19:17

Ciao sposi!!! 🥰 Oggi siamo stati in un negozio di mobili e ci hanno proposto due marche: NETCUCINE e MOBILTURI. Qualcuno di voi ha esperienze con questi brand? Se sì, come vi trovate? 🥰

Giorgia, sabato 19-Dic-20 9
L
Camera Da Letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita?
Lollo, Il 17 Dicembre 2020 alle 11:37

Ciao a tutt*! Parto dalla scelta del letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita? Sto cercando di vedere cose positive e negative dei due tipi, ma vorrei dei consigli

Lollo, venerdì 15-Gen-21 50
Carmela
Divano o letto a contenitore?
Carmela, Il 3 Maggio 2015 alle 09:46

Sposine mi date un consiglio? Io e il mio fm abbiamo da poco iniziato a girare per l'arredamento! L'idea base era di prendere un letto a contenitore x recuperare spazio,poi xó lui si è innamorato di...

Martina, martedì 7-Giu-16 10
V
-4 la nostra casa è completa:)
Valeria, Il 6 Giugno 2016 alle 10:58

Buongiorno ragazze, finalmente casa nostra è completa , vi mostro le foto, spero che vi piaccia

Valentina, martedì 16-Ago-16 102
Daniela
La nostra cucina. vi piace?
Daniela, Il 4 Marzo 2016 alle 11:03

Volevo mostrarvi qualcosa di noi..

Maddalena, sabato 3-Set-16 241
Ylenia
Cucina con isola, chi ce l'ha?
Ylenia, Il 3 Giugno 2016 alle 08:52

Buongiorno ragazze! Una delle parti a cui teniamo maggiormente io e Fm è la cucina perché piace cucinare ad entrambi se anche voi avete scelto una cucina con isola, mi postate le foto? Siamo in cerca...

Giulia, martedì 7-Giu-16 38
Naty
Scelta del divano e prezzo
Naty, Il 24 Maggio 2016 alle 23:35

Ciao sposine siamo indecisi sul divano per il salotto sicuramente non in pelle a noi ci piace questo tipo di modello ma lo abbiamo visto su internet non sappiamo il prezzo , voi che divano avete? E se...

Ombretta, martedì 7-Giu-16 32
Rosita
La mia casa *-*
Rosita, Il 3 Giugno 2016 alle 16:39

Finalmente la mia casa !!!! Ieri sono andata a vedere insieme al mio fm un appartamento , subito è piaciuto ad entrambi e subito l abbiamo preso . Ora devo aspettare solo che inizino i lavori. È...

Rosita, lunedì 6-Giu-16 26

Gruppi generali

Ispirazione