Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2898 giorni faSalve mamme sono qui che scrivo la mia gioia più grande quella di essere diventata mamma 💙 Gabriele finalmente è nato il 16 Maggio 2018 alle ore 15.29 dopo un travaglio di cinque ore che però si è trasformato in un cesareo d'urgenza 😞 ma non fa nulla...
Ho creato un post
3006 giorni faSalve future mamme dopo due giorni di lavorazione ho terminato di confezionare il fiocco nascita del mio piccolo Gabriele fatto a mano da me con tanto amore💙 vi piace? e i voi per i vostri o vostre piccoli/e che fiocchi nascita avete scelto? ...
Ho creato un post
3057 giorni faCiao care future mamme o mamme!! Siamo al settimo cielo, finalmente il nostro piccolino si è fatto vedere!!! Ieri abbiamo fatto la morfologica a 19+1 in primis è tutto bene, lui sta bene e cresce tanto,in più si muove tantissimo!!! ❤ 😄 infatti non...
Ho creato un post
3396 giorni faMario & Elisabetta 20 Luglio 2016 Mario e Elisabetta Trailer matrimonio 20 luglio 2016
Ho creato un post
3494 giorni faSperiamo di ricevere anche noi neo sposine il calendario!!!
Ho creato un post
3507 giorni faFinalmente dopo quasi due mesi abbiamo avuto dal fotografo le nostre foto ufficiali!! Una più bella dell'altra
Ho creato un post
3525 giorni faCiao neo sposine che come me si sono sposate il 20 Luglio 2016 Ci siete? Io sono una moglie felicissima e voi come la state vivendo la vita matrimoniale?
Ho creato un post
3565 giorni faUn giorno indimenticabile!!!!!!!!
Ho creato un post
3571 giorni faMancano solo 17 ore al giorno più importante della nostra vita, domani mattina il mio futuro marito sarà sull'altare ad aspettarmi! Non realizzo ancora!! Mamma mia non sto più nella pelle!! Domani il nostro sogno diventerà realtà! So per tanto che...
Ho creato un post
3571 giorni faSta arrivando anche il mio giorno
Ho creato un post
3576 giorni faFinalmente sono pronti!!
Ho creato un post
3576 giorni faSposine sono orgogliosa del nostro tableau elegante e raffinato! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno!! 20 Luglio!!
Ho creato un post
3598 giorni faConi Portariso e cartellini per la confettata ancora da finire
Ho creato un post
3602 giorni faSposine a meno 32 giorni ecco il nostro tableau in stile shabby chic elegante con portafoto che saranno i segnatavolo e per abbellire e decorare il tavolo dove la location metterà il tableau de marriage ci saranno i portavaso ritagliati con i fiori e...
Ho creato un post
3610 giorni faCi siamo quasi sposine!! A noi siamo a - 40!!! Abbiamo quasi tutto pronto e voi? Dove vi sposate?la nostra location sarà Al Sole Resort nonché Re Mare non vediamo l'oraaaaaaa!!!
Ho creato un post
3618 giorni faFinalmente oggi ho terminato i miei adorati segnaposto con ringraziamento per gli invitati e sono soddisfatta delle mie manine spero vi piacciano
Fotografi garanzie ANFM