Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2898 giorni fa
Salve mamme sono qui che scrivo la mia gioia più grande quella di essere diventata mamma 💙 Gabriele finalmente è nato il 16 Maggio 2018 alle ore 15.29 dopo un travaglio di cinque ore che però si è trasformato in un cesareo d'urgenza 😞 ma non fa nulla...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2957 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2981 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento d comprare il fiocco confetti e sacchettini.sono a 33 settimane.farò il cesario a 37 settimane.e finalmente conoscero'i miei gemellini. Voi avete già scelto tt?sn curiosa d sapere ke avete preso
3006 giorni fa
Salve future mamme dopo due giorni di lavorazione ho terminato di confezionare il fiocco nascita del mio piccolo Gabriele fatto a mano da me con tanto amore💙 vi piace? e i voi per i vostri o vostre piccoli/e che fiocchi nascita avete scelto? ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3024 giorni fa
3057 giorni fa
Ciao care future mamme o mamme!! Siamo al settimo cielo, finalmente il nostro piccolino si è fatto vedere!!! Ieri abbiamo fatto la morfologica a 19+1 in primis è tutto bene, lui sta bene e cresce tanto,in più si muove tantissimo!!! ❤ 😄 infatti non...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3218 giorni fa
Ciao care... oggi sono un po'curiosa, vorrei vedere i vostri allestimenti... (questa è la nostalgia dei preparativi) x chi si è gia sposata vorrei vedere il dettaglio di cui siete più orgogliose, e invece x chi sta ancora organizzando vorrei vedere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3219 giorni fa
Ragazze.. che idea avete per le fedi... a me piacerebbe tanto la 8-10 gr.. la voglio classica e bella doppia ... voi .. fatemi vedere foto
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3308 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Maria
3356 giorni fa
Ciao ragazze! Per l'abito della vostra mamma come avete fatto? Siete andate insieme? È stato emozionante? Io ai miei genitori devo tutto e quando abbiamo cercato l'abito della mia mamma ero euforica. Volevo il meglio del meglio per lei. Nemmeno per...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3359 giorni fa
Ciao sposine, stasera parlando di matrimonio con i miei,mio padre mi ha per l'ennesima volta raccontato come ha conosciuto mia mamma Si sono conosciuti tramite il vecchio baldacchino ovvero quelle che oggi chiamano radio trasmittenti,si sono...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3397 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3403 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3469 giorni fa
Ragazze per chi di voi ha messo il fermaglio o forcine gioiello nell'acconciatura vi andrebbe di mettermi le foto così mi faccio un'idea e magari anche dove li avete presi? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM