Formigine, Modena · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2286 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2286 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2286 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi a qualcuna è successo di avere dolori, crampi e pungicate basso ventre da dopo l’ovulazione per più giorni? Vi spiego ho avuto il picco LH il 13 gennaio quindi credo di aver avuto ovulazione tra il 14 e il 15 gennaio, da...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2541 giorni fa
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il prossimo anno con rito civile e ci piacerebbe personalizzare un po' il tutto inserendo la lettura delle promesse ed il rito della sabbia. Il bello viene ora. Online ho visto diversi siti che vendono dei kit specifici...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2583 giorni fa
Premetto che sono proprio una di quelle che senza occhiali ne ci vede, e ne sa stare senza.. Mi chiedevo, voi avrete gli occhiali il giorno del vostro matrimonio..?? Le lentine non le ho mai provate, ma per cambiare un po' stavo pensando magari ad...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2590 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi rivolgo in particolare a chi ha avuto o avrà un tavolo imperiale. Noi non avremo un tavolo imperiale nel senso stretto del termine, avremo 4 tavolate da 20/25 persone. Mi piacerebbe, per renderle più eleganti, decorarle in...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2613 giorni fa
Brides quanto tempo prima siete andate? Mi fate vedere le vostre? Noi vogliamo qualcosa di tradizionale ma anche originale. Non sappiamo come sono i tempi. Considerate che questo mese non possiamo, il prossimo partiamo e torniamo a maggio. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2620 giorni fa
Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2620 giorni fa
Ragazze, parliamo sempre di noi spose, ma voglio fare un complimento a tutti i futuri mariti o già mariti: Oh, ma quanto siete belli vestiti di tutto punto! Dai postate le foto dei vostri futuri sposi o già mariti vestiti a festa! Che sia per il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2997 giorni fa
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto??? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM