Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faDopo la bellissima giornata di ieri voglio condividere con voi qualche scatto fatto dai nostri amici, è stata una giornata ricca di emozioni, indimenticabile e finalmente dopo quasi 22 anni insieme e una figlia di 5 anni e mezzo possiamo dire di...
Ho creato un post
3231 giorni faBuongiorno sposine, domani è l'atteso giorno 😍Ho preparato la cesta con i coni, mi piace molto come è venuta ma a riempirla tanto mi sono entrati 50 coni con 110 invitati, più ci saranno bolle di sapone per i bimbi e un'altra decina di invitati........
Ho creato un post
3232 giorni faDa oggi siamo ufficialmente marito e moglie ❤️, vi lascio una foto di questa bellissima giornata aspettando che arrivi quella di sabato dove finalmente ci scambieremo anche le fedi 😊 E festeggeremo con parenti e amici , oggi era riservata solo ai...
Ho creato un post
3233 giorni faSalve sposine, domani ci sposiamo in municipio e saranno presenti i nostri familiari e sabato ci sarà la grande cerimonia con tutti i parenti e amici ( più amici che parenti😜) in villa..... ecco ora iniziò ad essere abbastanza agitata anche perché...
Ho creato un post
3234 giorni faQuesta è una settimana impegnativa tra impegni e scadenze varie quindici ci si porta avanti dove si può e volevo condividere con voi 😊
Ho creato un post
3235 giorni faOggi unghie anche per me, mercoledì ci sposiamo in comune e festeggiamo a pranzo con i nostri familiari e sabato grande cerimonia e festa con tutti 😊, ora devo solo cercare di non romperle 😜
Ho creato un post
3239 giorni faSeraaa, a meno 9 abbiamo pitturato la cesta che useremo per i coni di riso e mandato la mail al catering con la disposizione dei tavoli 😁, il tempo passa velocemente, spero di ricordare tutto
Ho creato un post
3240 giorni faDubbio della serata, ho comprato 11 kg di confetti per 110 invitati più 15 bambini divisi in 8 gusti ( 1,5 kg a gusto) Dopo essermi appena finita una scatola da mezzo kg tutto da sola che avevo preso per mettere a casa quel giorno mi sta venendo il...
Ho creato un post
3250 giorni faBuongiorno ☀️ Nel preventivo della fioraglia ho 12 centrontrotavola e a meno 20 giorni corrispondono perfettamente al numero dei tavoli dei nostri invitati, con il tavolo dello staff diventano 13 e il mio dubbio è; devo farne aggiungere uno anche per...
Ho creato un post
3259 giorni faSalve sposine, ci è venuto un dubbio , l'abito dello sposo prevede sempre il fazzoletto? Il completo del mio fm non ce l'ha e ci è venuto questo dubbio sapendo che ce l'hanno invece i testimoni 😂
Ho creato un post
3268 giorni faIeri ho fatto la mia prima prova dopo aver avuto problemi con pseudo professionisti a poco più di un mese.A me è piaciuta e sicuramente mi ha tranquillizzato molto oltre a dirmi che verrà anche con me alla prossima prova d'abito per potermi...
Ho creato un post
3274 giorni faBuona sera sposine, non trovo la cesta giusta o la cassetta che vada bene sia come porta riso che come porta bolle di sapone, mi sapete dare qualche idea?
Ho creato un post
3275 giorni faQuesta mattina ho visto le previsioni di giugno e ho iniziato a preoccuparmi, l'estate tarda ad arrivare e avremo un giugno instabile tra caldo e temporali 😅.... con cerimonia all'aperto e buffet iniziale e finale in giardino è un grande pensiero!!!...
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno sposine, non riesco proprio a scegliere l'acconciatura, delle prove non mi ha entusiasmato nulla e sto valutando di fare la prova con questa molto semplice e che onestamente sento più mia . Il mio abito ha la schiena scoperta ma non è che...
Ho creato un post
3288 giorni faSposine mi sapete consigliare delle buone calze contenitive? Con il caldo trattengo parecchi liquidi e nonostante ho perso peso sono più gonfia e oggi alla prova vestito me lo hanno allargato al massimo ( 5 cm) e mi hanno consigliato le calze...
Ho creato un post
3291 giorni faBuongiorno sposine, ho trovato su Amazon dei sacchetti che mi piacciono e che posso far personalizzare per la confettata ma le misure sono 13x18 cm, sono troppo gradi secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM