Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3228 giorni fa
Dopo la bellissima giornata di ieri voglio condividere con voi qualche scatto fatto dai nostri amici, è stata una giornata ricca di emozioni, indimenticabile e finalmente dopo quasi 22 anni insieme e una figlia di 5 anni e mezzo possiamo dire di...
3232 giorni fa
Da oggi siamo ufficialmente marito e moglie ❤️, vi lascio una foto di questa bellissima giornata aspettando che arrivi quella di sabato dove finalmente ci scambieremo anche le fedi 😊 E festeggeremo con parenti e amici , oggi era riservata solo ai...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3234 giorni fa
3234 giorni fa
Questa è una settimana impegnativa tra impegni e scadenze varie quindici ci si porta avanti dove si può e volevo condividere con voi 😊
3235 giorni fa
Oggi unghie anche per me, mercoledì ci sposiamo in comune e festeggiamo a pranzo con i nostri familiari e sabato grande cerimonia e festa con tutti 😊, ora devo solo cercare di non romperle 😜
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3235 giorni fa
Ciao a tutte, i miei suoceri vogliono farmi un regalo in occasione del matrimonio. Premetto che non sono un'amante dei gioielli ma il giorno del matrimonio qualcosa bisogna pur indossare 😅. Unica cosa che porto è una collana con delle farfalle...
3239 giorni fa
Seraaa, a meno 9 abbiamo pitturato la cesta che useremo per i coni di riso e mandato la mail al catering con la disposizione dei tavoli 😁, il tempo passa velocemente, spero di ricordare tutto
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3261 giorni fa
Ciao sposine...avrei bisogno di un vostro consiglio...qualora facessi come bomboniere dei bonsai di ulivo, cosa mi consigliereste come segnaposto? Io ho pensato a dei sacchetti con dei semini dentro, da piantare, ma vorrei qualche altra idea! Grazie...
3268 giorni fa
Ieri ho fatto la mia prima prova dopo aver avuto problemi con pseudo professionisti a poco più di un mese.A me è piaciuta e sicuramente mi ha tranquillizzato molto oltre a dirmi che verrà anche con me alla prossima prova d'abito per potermi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3273 giorni fa
Vedo che in tante avete optato per i ventagli.. ma perchè io li trovo tutti brutti?! Per intenderci: li cerco con la parte della presa di legno, o almeno di colore diverso e non tutti bianchi... magari bucherellati.... dei bei ventagli, non a forma...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3275 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Manca ancora un bel po' al grande giorno , ma volevo un consiglio da voi... mi è sempre piaciuta l'idea di regalare i gemelli personalizzati, magari con le iniziali da indossare il giorno del matrimonio a fm. Il punto è che a...
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3278 giorni fa
Ciao sposine belle, Eccoci qui, Riccardo ed io, in attesa del GRANDE giorno!! Non vediamo l'ora dopo 7 anni di poter incoronare il nostro grande e unico amore . Sarà un giorno indimenticabile e pieno di felicità insieme al nostro piccolo ometto 👦🏼...
3278 giorni fa
Buongiorno sposine, non riesco proprio a scegliere l'acconciatura, delle prove non mi ha entusiasmato nulla e sto valutando di fare la prova con questa molto semplice e che onestamente sento più mia . Il mio abito ha la schiena scoperta ma non è che...
3291 giorni fa
Buongiorno sposine, ho trovato su Amazon dei sacchetti che mi piacciono e che posso far personalizzare per la confettata ma le misure sono 13x18 cm, sono troppo gradi secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3320 giorni fa
Care spose ad oggi mancano 97 giorni al mio matrimonio 😍 ed ho ricevuto il primo regalo.. un po' in anticipo .. ma sono contentissima perché amo i thun .. ne ho tantissimi a casa.. anche voi avete già ricevuto qualche regalo? Un abbraccio! 😚
Fotografi garanzie ANFM