Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2933 giorni faBuongiorno ragazze io e fm abbiamo appena prenotato la nostra crociera 😍😍 13 giorni nord europa e mediterraneo con partenza 8 settembre!!qualcuno di voi ha prenotato la stessa crociera o l ha mai fatta? Baci😘
Ho creato un post
2963 giorni faBuonasera ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio!!!ho fatto come segnaposto i cuoricini di gesso x le donne ma non idea di come fare x gli uomini...non impazzisco all idea del sigaro..avete altre idee??grazie
Ho creato un post
2996 giorni faBuongiorno a tutti..volevo chiedervi un parere!In questo giorni stiamo un po girando x il viaggio di nozze e abbiamo avuto dei preventivi.Inizio settembre una settimana alle Maldive all inclusive in camera over water ci hanno chiesto 3800€...
Ho creato un post
3127 giorni faBuonasera ragazze ho appena realizzato i miei gessetti segnaposto..ne ho già finiti 70 e me ne mancano all incirca una quarantina..vi allego la foto mi consigliate x favore un modo x confezionarli e nn lasciarli sul tavolo così come sono?!grazie
Ho creato un post
3185 giorni faBuongiorno ragazze sapete consigliarmi un sito economico dove acquistare 60/70 infradito da omaggiare alle mie invitate il giorno del matrimonio?dando un'occhiata vedo che si parla di 70€ x 20 paia e mi sembra un po' esagerato...grazie x ki mi...
Ho creato un post
3226 giorni faSalve ragazze oggi volevo condividere con voi un momento pieno di emozione!!!a un anno dal matrimonio è arrivata la mia proposta 😍😍😍 sono rimasta a bocca aperta...fatta nella piazza del suo paese che era addobbata di luminarie per la festa del santo...
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno ragazze...sapresti consigliarmi una meta per il nostro viaggio di nozze con partenza agosto rimanendo in un budget di 3000€? Grazie☺️
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutte..ragazze da qualche giorno abbiamo bloccato la nostra camera da letto xke appena vista ce ne siamo proprio innamorati!!!qualcuno di voi ha acquistato o conoscere le camere Presotto?!
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutti..oggi ho provato a realizzare i primi cuoricini direi che sono venuti carini..avete consigli da darmi su come fare il sacchettino e su come attaccarli?😊
Ho creato un post
3341 giorni faBuongiorno a tutte..avrei bisogno di chiederti un aiuto..dopo aver prenotatao chiesa e location stiamo x partire alla ricerca del fioraio..sapete dirmi che budget considerare adeguato nella zona di Catania ?
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno a tutte..ecco la mia prima prova..come vi sembrano?ho intenzione di usarli come sacchettino e se risultano bene anke come segnaposto!datemi consigli 😜
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno vorrei realizzare i segnaposto in polvere di ceramica..potete consigliarmi dove acquistarla e quale marca per un buon risultato? Grazie
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno a tutte!!!potreste consigliarmi un sito o un negozio nei presso di Catania dove acquistare piatti in arcopal di colore azzurro economici?su amazon o ebay hanno solo altri colori..grazie 😘
Ho creato un post
3383 giorni faSalve avrei bisogno di un aiuto..vorrei celebrare le nostre nozze a Pedara chiesa Sant'Antonio abate..qualcuno sa dirmi come posso fare x parlare con qualcuno?perchè chiamo e non risponde nessuno e quando ci vado trovo sempre chiuso..grazie😊
Fotografi garanzie ANFM