Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Ciao sposine belle 👰🏻💕 A tutte quelle che si sposeranno a settembre, chiedo, dove andrete in viaggio di nozze? 😊 Io pensavo di andare alle Canarie, suggerimenti?
Ragazze mi potreste fare sapere quanto spenderete per il trucco sposa? Io sono di Messina e fino ad ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 150 euro. Naturalmente parlo di truccatrice qualificata...
Come alcune sanno dal mio topic precedente sto utilizzando queste cornici prese da Ikea come segnatavolo, dopo averle colorate ora devo scegliere come decorarle... sto utilizzando alcuni fiori finti...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Buongiorno ragazze io e fm abbiamo appena prenotato la nostra crociera 😍😍 13 giorni nord europa e mediterraneo con partenza 8 settembre!!qualcuno di voi ha prenotato la stessa crociera o l ha mai...
Buonasera ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio!!!ho fatto come segnaposto i cuoricini di gesso x le donne ma non idea di come fare x gli uomini...non impazzisco all idea del sigaro..avete...
Buonasera ragazze ho appena realizzato i miei gessetti segnaposto..ne ho già finiti 70 e me ne mancano all incirca una quarantina..vi allego la foto mi consigliate x favore un modo x confezionarli e...
Ragazze dove posso trovare gli stampi per fare i gessetti? Dovrebbero essere a forma di cuore o ancora meglio di torre Eiffel. Amazon? O c'è qualche sito migliore?
Salve ragazze oggi volevo condividere con voi un momento pieno di emozione!!!a un anno dal matrimonio è arrivata la mia proposta 😍😍😍 sono rimasta a bocca aperta...fatta nella piazza del suo paese che...
Ciao sposine 💗dilemma di oggi:Tra poco il mio maritino compie 35 anni, secondo voi...è meglio fare qualcosa di speciale al suo compleanno o al nostro anniversario? Cadono ad un mese di distanza l uno...
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Buongiorno ragazze...sapresti consigliarmi una meta per il nostro viaggio di nozze con partenza agosto rimanendo in un budget di 3000€? Grazie☺️
Ciao a tutte..ragazze da qualche giorno abbiamo bloccato la nostra camera da letto xke appena vista ce ne siamo proprio innamorati!!!qualcuno di voi ha acquistato o conoscere le camere Presotto?!
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...
Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...
Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...
Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...
Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...
Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...
Fotografi garanzie ANFM