Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze m sn scoperta amante del fai date!ahahahmai fatto nulla! E ora.. dopo le partecipazioni ..mi sn data ai conetti..ma sn molto insicura quindi volevo suggerimenti e pareri..comunque L idea era d farne di diversi tipi..lo stile del...
Ho creato un post
3220 giorni faSalve a tutti..mi ritrovo confusa. Il mio sogno erano le maldive..avevo trovato anche un preventivo ottimo. 3850 x 7 notti in ower water..e poi..mi dicono che potrei trovare pioggia!ed essendo una meta d solo mare..nn avrei alternative!cosi sn...
Ho creato un post
3225 giorni faSalve a tutti..dopo varie indecisioni..ho creato delle partecipazioni..cn frasi personalizzate x i miei testimoni.che ne pensate?
Ho creato un post
3253 giorni faSalve a tutti..sto cercando cartoncino a4 beige..o avorio..cn buste rettangolari abbinate..sapete dirmi dve posso trovarle?
Ho creato un post
3264 giorni faCiao tutti..m sn appena arrivati da amazon..che ve ne pare cme segna posto al tableau. Da scrivere sull etichetta nome famiglia e nome del tavolo
Ho creato un post
3273 giorni faSalve a tutti...scusate vorrei capire una cosa..le pubblicazioni vanno fatte necessariamente prima dei 90 giorni?io m sposo il 9 settembre..ancora nn ho finito il corso prematrim..e nn ho preparato i doc...rischio d far saltare tutto?
Ho creato un post
3326 giorni faSalve a tutti..sono in confusione per la scelta delle partecipazioni ed i sacchettini dei confetti..indecisa se ordinarli..o darmi al fai da te. Premetto che io nn ho nessuna predispozione a qsto tipo d lavoro..ne voglia..Qndi mi chiedevo? Qnto si...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao!celebreremo le nozze a sciacca..nn ho ancora scelto la sala..
Fotografi garanzie ANFM