Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze m sn scoperta amante del fai date!ahahahmai fatto nulla! E ora.. dopo le partecipazioni ..mi sn data ai conetti..ma sn molto insicura quindi volevo suggerimenti e pareri..comunque L idea era d...
Ragazze ecco l'ultima prova del vestito! L'ho confezionato con tutto l'amore possibile, ho messo le ultime cose : coppette interne, nastro blu per allacciare e alcune perle che nel lavaggio a mano si...
Ciao sposine! Ieri siamo andati alla villa per scegliere mise en place e dettagli..😍 Il colore del nostro matrimonio è il rosa antico.. ieri ho scelto il runner rosa antico in raso su tovaglia bianca...
Ciao a tutte ragazze, ho deciso anche io come altre future sposine di caricare qui il mio manuale delle testimoni. Premetto che mi sono ispirata dai manuali delle altre che l'hanno postato anni fa,...
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la...
Salve a tutti..mi ritrovo confusa. Il mio sogno erano le maldive..avevo trovato anche un preventivo ottimo. 3850 x 7 notti in ower water..e poi..mi dicono che potrei trovare pioggia!ed essendo una...
Salve a tutti..dopo varie indecisioni..ho creato delle partecipazioni..cn frasi personalizzate x i miei testimoni.che ne pensate?
Ragazze...a che punto siete? A noi manca di dare qualche partecipazione...fare la prova menù, prova acconciatura, trovare le mie scarpe... oddio 😅 stipulando la lista per le cose che mancano mi è...
Ragazze avevo pubblicato sabato un post sulle partecipazioni fai da "me"....visto che sono in casa in questo periodo e posso fare poco e niente ho detto perché non iniziare a creare qualcosa.....Dopo...
Ciao ragazze siamo a meno 37..... Le mie lavagnette per i miei due paggetti sono pronte!!! Avrò anche due damigelle, le mie splendide nipotine, che porteranno una le fedi e l'altra un cestino con i...
Ciao a tutte visto che faccio la promessa in tre date diverse : una in chiesa una in comune e una per la festa... mi chiedo che data devo scrivere sui biglietti per i confetti???
Ho un magone immenso. É successo che qualche settimana fa la mia testimone era in burrasca col fidanzato e stavano per lasciarsi. Il mio fm voleva invitarlo all'addio ma in quella situazione abbiamo...
Ciao sposine, mi sta salendo una grande insicurezza!! Prospettavamo x le nostre nozze 150 invitati, invece ne saremo 107, e sento tra i commenti (i miei genitori per primi), non verra nessuno! É una...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Care compagne di preparativi, ho un problema e chiedo il vostro consiglio spassionato!sono una maestra e da quando le mamme hanno saputo che mi sposavo si sono interessate tantissimo, hanno chiesto...
Stasera ho decorato le lanterne che andranno fuori la.chiesa...cosa ne dite?
Alla prima prova per le unghie direi più che soddisfatta!!!
Ragazze il mio fiorista mi ha proposto un alternativa al classico bouquet con i petali di rosa destrutturati vi allego foto(i colori nn saranno quelli ma rose bianche e fiori azzurri)
Appena comprate in via del corso da Yamamay..che ne dite? Non mi sembrano troppo eccessive!!! Non vedo l'ora che arrivi quella mattina.. vestaglia e ciabattine tutto Yamamay
Ciao ragazze 😊 per annunciare la data delle nozze agli amici io e il mio fidanzato avevamo pensato a delle calamite.. Abbiamo visto quelle sul sito Vistaprint e ci piacciono molto 😍 qualcuna di voi le...
Ragazze oggi mi interrogo sul riso. Ho visto che in molte colorate il riso ma, mi chiedevo, siete sicure che poi non macchia? Cioè non metto in dubbio che il riso colorato sia meraviglioso ma vi...
Ciao ragazze, quante di voi hanno scelto questo stile?E che fiori avete scelto, per bouchet e allestimenti vari ?
Ciao! Ho un dubbio sull'orario da mettere nelle partecipazioni..mi sposo alle 11.00ma nelle partecipazioni volevo mettere 10.45 in modo tale da far iniziare alle 11.00precise la cerimonia in chiesa.....
So che li fanno tutti e che sono tutto sommato normali, ma sono così fiera!!! Domani con le testimoni avviamo la produzione di massa.
C'è qualcuno che parte con MSC orchestra il 27 dicembre 2017 ??😍 O chi L ha già fatta ?🤗🤗🤗
Oramai manca davvero poco sposine! Ieri con l'aiuto di mamma e sorella ed in parte di Fm che ha fatto dei tagli dello spago stupendi 😂 Siamo riuscite a finire 150 segnaposto (ci siamo tenute larghe...
Ciao tutti..m sn appena arrivati da amazon..che ve ne pare cme segna posto al tableau. Da scrivere sull etichetta nome famiglia e nome del tavolo
Ciao sposine...Vi spiego il mio dubbio... Ho una cabina armadio nella nuova casa e un armadio attuale a casa di mia mamma che straborda di vestiti e lenzuola, asciugamani, coperte per la nuova casa......
Fotografi garanzie ANFM