Vai ai contenuti principali
Marialisa
Marialisa

Aci Castello, Catania · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2547giorni 19hh

Marialisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2523 giorni fa

Ciao Francesca. Noi ci siamo sposati il 03 Giugno scorso e abbiamo fatto la prova a fine Aprile,non ti preoccupare,non ti fare mettere ansia per questo. Abbiamo scelto il menù di carne e ci siamo trovati benissimo, ancora ci arrivano feedback positivi dagli invitati. Lo staff del Casale è stato meraviglioso,immagina che quel giorno ha piovuto prima della cerimonia ma al locale hanno sistemato tutto a dovere. La sera della prova farete un assaggio degli antipasti,2 risotti,2 paste e 2 secondi e poi tanti tanti dolci. Scegliere te anche tra 4 vini. Congratulazioni e godetevi il vostro giorno,passa velocemente (almeno per noi!!)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2524 giorni fa

Ciao marialisa, ho visto.in un vecchio topic che hai scelto villa.del casale bongiardo.... anche io! Sono un po in ansia però perché non ho ancora fatto la prova .... come ti sei trovata? Come avete mangiato? Ed è normale che ancora non c eera stata la prova? Scusami il disturbo e grazie anticipato per la tua risposta!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2626 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione