Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze buonsera. Chi andrà in viaggio in messico ad ottobre? cosa avete pensato di fare, dopo l avvenimento di queste calamità naturali?
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze buonasera. Come si usa da voi?? i vostri genitori vi faranno un regalo il giorno del matrimonio e così anche i vostri suoceri?
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze buonasera. Cosa regalerete ai vostri genitori e suoceri il giorno del matrimonio come ricordo? grazie
Ho creato un post
3142 giorni faRagazze buonasera. Quali fedi avere scelto per il vostro matrimonio? 7 o 10 grammi? comoda o tradizionale?
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze tra un mese mi sposo e ancora devo scegliere colori e tema delle nozze. Cosa mi consigliate? Voi cosa avete scelto? Grazie!!
Ho creato un post
3209 giorni faSalve sposine!! Cosa regalerete a chi prenderà parte alla vostra promessa di matrimonio??
Ho creato un post
3211 giorni faSpose di ottobre buonasera!!! Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? a noi in agenzia hanno consigliato new york e messico oppure solo messico oppure crociera caraibica...
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze buonasera. Ho acquistato cucina e parete attrezzata spar. Cosa ne pensate? grazie a tutte
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze alla promessa di matrimonio comprerete voi il bouquet o ve lo regalerà comunqie vostra suocera come per il matrimonio vero e proprio?
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze quando ristrutturerete casa, insieme agli altri mobili comprerete anche quelli per la cameretta dei bambini? oppurr aspetterete prima che nascano?
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze buongiorno. Potete postare le foto delle bomboniere che avete scelto per il grande giorno? Vorrei avere qualche spunto grazie.
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze buonasera . Vorrei un consiglio: dovrei fare dei colpi di luce per schiarire i capelli. Secondo voi mi conviene farli ora oppure dopo l estate ad esattamente un mese dal matrimonio? vorrei farli ora in vista della promessa che faro a breve ed...
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze vmbuonsets
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze buonasera. Qualcuna in occasione della promessa ha fatto qualche festa invitando tutti gli amici e parenti? oppure ha fatto solo una cosa ristretta con tetimoni e rispettivi genitori? inoltre per chi ha fatto la festa, avete consegnato gli...
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze buonasera. Qualcuna ha fatto il test ed ha ricevuto il regalo?? A me non è arrivato niente!!
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze buongiorno. Cosa indosserete la sera dopo la cerimonia per andare in suite? La mia non si trova all interno della suite ma devi spostarmi di qualche km, quindi non posso andarci con l abito da sposa...
Fotografi garanzie ANFM