Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze buonsera. Chi andrà in viaggio in messico ad ottobre? cosa avete pensato di fare, dopo l avvenimento di queste calamità naturali?
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze buonasera. Come si usa da voi?? i vostri genitori vi faranno un regalo il giorno del matrimonio e così anche i vostri suoceri?
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze buonasera. Cosa regalerete ai vostri genitori e suoceri il giorno del matrimonio come ricordo? grazie
Ho creato un post
3142 giorni faRagazze buonasera. Quali fedi avere scelto per il vostro matrimonio? 7 o 10 grammi? comoda o tradizionale?
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze tra un mese mi sposo e ancora devo scegliere colori e tema delle nozze. Cosa mi consigliate? Voi cosa avete scelto? Grazie!!
Ho partecipato al post di Rosi
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3205 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faSalve sposine!! Cosa regalerete a chi prenderà parte alla vostra promessa di matrimonio??
Ho creato un post
3211 giorni faSpose di ottobre buonasera!!! Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? a noi in agenzia hanno consigliato new york e messico oppure solo messico oppure crociera caraibica...
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze buonasera. Ho acquistato cucina e parete attrezzata spar. Cosa ne pensate? grazie a tutte
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze alla promessa di matrimonio comprerete voi il bouquet o ve lo regalerà comunqie vostra suocera come per il matrimonio vero e proprio?
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze quando ristrutturerete casa, insieme agli altri mobili comprerete anche quelli per la cameretta dei bambini? oppurr aspetterete prima che nascano?
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze buongiorno. Potete postare le foto delle bomboniere che avete scelto per il grande giorno? Vorrei avere qualche spunto grazie.
Ho ottenuto una medaglia!
3225 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM