Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Ragazze buonsera. Chi andrà in viaggio in messico ad ottobre? cosa avete pensato di fare, dopo l avvenimento di queste calamità naturali?
Ragazze buonasera. Cosa regalerete ai vostri genitori e suoceri il giorno del matrimonio come ricordo? grazie
Ragazze tra un mese mi sposo e ancora devo scegliere colori e tema delle nozze. Cosa mi consigliate? Voi cosa avete scelto? Grazie!!
Io mi sposerò il prossimo anno e compierò 1 e mezzo di fidanzamento ... sono fidanzata da 5 mesi e abbiamo quasi tutto pronto per il nostro grande giorno 😍
Spose di ottobre buonasera!!! Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? a noi in agenzia hanno consigliato new york e messico oppure solo messico oppure crociera caraibica...
Salve sposine!! Cosa regalerete a chi prenderà parte alla vostra promessa di matrimonio??
Ragazze buonasera. Ho acquistato cucina e parete attrezzata spar. Cosa ne pensate? grazie a tutte
Ragazze alla promessa di matrimonio comprerete voi il bouquet o ve lo regalerà comunqie vostra suocera come per il matrimonio vero e proprio?
Ragazze quando ristrutturerete casa, insieme agli altri mobili comprerete anche quelli per la cameretta dei bambini? oppurr aspetterete prima che nascano?
Ragazze buongiorno. Potete postare le foto delle bomboniere che avete scelto per il grande giorno? Vorrei avere qualche spunto grazie.
Ragazze buonasera . Vorrei un consiglio: dovrei fare dei colpi di luce per schiarire i capelli. Secondo voi mi conviene farli ora oppure dopo l estate ad esattamente un mese dal matrimonio? vorrei...
Ciao sposine cosa ne pensate di questo male up per il grande giorno? Io ho già la mia idea ma vorrei dei vostri pareri, quindi non mo esporró. Grazie mille 💄👄😊
Ragazze buonasera. Qualcuna in occasione della promessa ha fatto qualche festa invitando tutti gli amici e parenti? oppure ha fatto solo una cosa ristretta con tetimoni e rispettivi genitori? inoltre...
Ragazze buonasera. Qualcuna ha fatto il test ed ha ricevuto il regalo?? A me non è arrivato niente!!
Ragazze , ciao a tutte.. ho scelto le scarpe😍 Cosa ne pensate? 😊
Ciao ragazze voi che ne dite? Questo è l'abito che la mia mamma ha scelto per le mie nozze...
Magari ad arrivare pure io così dopo due gravidanze....😁 Ecco il vestito della mia mamma, è rosa cipria ( non si capisce dalla luce del negozio)! Vi piace?
Buongiorno sposine...ieri ho ritirato gli orecchini e il diadema per fare la prova acconciatura tra un paio di settimane...cosa ne pensate??? A me si illuminano gli occhi a vederli.... Li adoro!!!!!!...
In che giorno vi sposate?? Io di martedi!!!
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Fotografi garanzie ANFM