Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Fs di Napoli e provincia mi consigliereste qualche parrucchiere valido e comprovato che possa farmi il colore ed applicarmi le extension per il giorno delle nozze?? grazie mille
Ragazze buonasera. Ho acquistato cucina e parete attrezzata spar. Cosa ne pensate? grazie a tutte
Ragazze quando ristrutturerete casa, insieme agli altri mobili comprerete anche quelli per la cameretta dei bambini? oppurr aspetterete prima che nascano?
Ragazze buonsera. Chi andrà in viaggio in messico ad ottobre? cosa avete pensato di fare, dopo l avvenimento di queste calamità naturali?
Ragazze buonasera. Cosa regalerete ai vostri genitori e suoceri il giorno del matrimonio come ricordo? grazie
Ragazze buonasera. Come si usa da voi?? i vostri genitori vi faranno un regalo il giorno del matrimonio e così anche i vostri suoceri?
Ragazze buonasera. Quali fedi avere scelto per il vostro matrimonio? 7 o 10 grammi? comoda o tradizionale?
Ragazze tra un mese mi sposo e ancora devo scegliere colori e tema delle nozze. Cosa mi consigliate? Voi cosa avete scelto? Grazie!!
Spose di ottobre buonasera!!! Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? a noi in agenzia hanno consigliato new york e messico oppure solo messico oppure crociera caraibica...
Salve sposine!! Cosa regalerete a chi prenderà parte alla vostra promessa di matrimonio??
Ragazze alla promessa di matrimonio comprerete voi il bouquet o ve lo regalerà comunqie vostra suocera come per il matrimonio vero e proprio?
Ragazze buongiorno. Potete postare le foto delle bomboniere che avete scelto per il grande giorno? Vorrei avere qualche spunto grazie.
Ragazze buonasera . Vorrei un consiglio: dovrei fare dei colpi di luce per schiarire i capelli. Secondo voi mi conviene farli ora oppure dopo l estate ad esattamente un mese dal matrimonio? vorrei...
Ragazze buonasera. Qualcuna in occasione della promessa ha fatto qualche festa invitando tutti gli amici e parenti? oppure ha fatto solo una cosa ristretta con tetimoni e rispettivi genitori? inoltre...
Ragazze buonasera. Qualcuna ha fatto il test ed ha ricevuto il regalo?? A me non è arrivato niente!!
Ragazze buongiorno. Cosa indosserete la sera dopo la cerimonia per andare in suite? La mia non si trova all interno della suite ma devi spostarmi di qualche km, quindi non posso andarci con l abito da...
Ragazze buonasera. Vorrei applicare le extension ai capelli, ma non mi va di comprarle dal parrucchiere e spendere tanti soldi. Sapreste consigliarmi qualche sito affidabile e comprovato su cui...
Fs buonasera!! Per il giorno del matrimonio opterò solo per segnatavolo e segnaposto, quindi non avrò il tableau, ma darò ai camerieri informazioni riguardanti la disposizione ai tavoli dei nostri...
Spose di Napoli buongiorno. Che ne pensate dell atelier "sorelle di Caro" e "Pellecchia"? qualcuna di voi ci è già stata??
Buonasera spose!!! quanto tempo prima del matrimonio siete andate a scegliere l'abito??
Ragazze buonasera. Conoscete l'agenzia Vento Viaggi? ho letto su fb che posta ottime offerte riguardanti i viaggi di nozze. Oppure conoscete qualche agenzia di Napoli che sia affidabile? Grazie mille...
Ragazze buonasera. Non c'è un gruppo anche per i futuri mariti??
Ragazze buongiorno. Conoscete qualche sito dove poter ordinare segnaposto, segnatavolo ed altre cose del genere a prezzi non esorbitanti?
Ragazze buongiorno. A che ora visita sposerete?? io alle 12, ma facendo i giusti calcoli, tra cerimonia e foto, non arriverò al banchetto prima delle 15.30. Come avete pensato di intrattenere gli...
Sposini buogiorno. Cosa avete pensato di regalare ai testimoni di nozze?
Sposine buongiorno. Mia suocera e mia cognata stanno cercando una truccatrice brava a cui affidarsi per il giorno del mio matrimonio e che sia disposta a venire a domicilio a Napoli centro.Sapreste...
RAGAZZE BUONASERA. E' CAPITATO ANCHE A VOI DI VOLER VISITARE UNA VILLA DOVE MAGARI AVETE INTENZIONE DI TENERE LA VOSTRA FUTURA CERIMONIA E SAPERE CHE NON SI POTRA' AVERE NESSUN PRANZO DI PROVA (ANCHE...
Fotografi garanzie ANFM