Siena, Siena · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3417 giorni faCarissime, non avete la sensazione che la sola pronuncia della parola "matrimonio" faccia lievitare i prezzi? Faccio un esempio, che è emblematico per molti altri: In agenzia X 15 gg Zanzibar + Pemba mi hanno chiesto 10.000 €. Attenzione 10.000€!!!!...
Ho creato un post
3419 giorni faDramma! Ci sposiamo a Febbraio e sarà una cerimonia piccola con solo 50 invitati, che è la capienza massima del ristorante che abbiamo scelto. Il problema è che alcuni ospiti stanno invitando dolci metà delle quali non eravamo a conoscenza e la...
Ho creato un post
3440 giorni faAiutoooooo! Abbiamo deciso di organizzare il viaggio di nozze da soli e conseguentemente rinunciare alla lista nozze in agenzia. Abbiamo creato un conto cointestato dove ricevere i "regali" degli invitati. Poiché non vogliamo mettere l'iban nella...
Ho creato un post
3440 giorni faChe freddooooo! Noi ci sposeremo in Comune a Siena alle 11:00. Voi?
Ho creato un post
3440 giorni faCiao a tutte! noi ci siamo fatti trasportare dalle suggestioni dell'inverno e ci avventuriamo con le jeep al super nord a caccia dell'aurora boreale con un gruppo guidato da geologi. Qualcuno è già stato in Islanda? Avete qualche suggerimento? Per 7...
Fotografi garanzie ANFM