Siena, Siena · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
57Ciao! Qualcuna ha scelto o sceglierà Vietnam e Cambogia come viaggio di nozze?Leggendo i vs vari topics sulla luna di miele mi pare che sia una meta poco gettonata...
Carissime, non avete la sensazione che la sola pronuncia della parola "matrimonio" faccia lievitare i prezzi? Faccio un esempio, che è emblematico per molti altri: In agenzia X 15 gg Zanzibar + Pemba...
Lo so che non suona come la cosa più femminista al mondo ma è una scelta libera quindi merita supporto come qualunque altra scelta libera.dunque io avrei piacere a prendere anche il cognome del mio...
Aiutoooooo! Abbiamo deciso di organizzare il viaggio di nozze da soli e conseguentemente rinunciare alla lista nozze in agenzia. Abbiamo creato un conto cointestato dove ricevere i "regali" degli...
Ciao sposine! Ho un dilemma sulle scarpe...mi sposo a giugno e il colore del matrimonio sarà il giallo. Ho cercato delle scarpe gialle ma mi sono sembrate tutte eccentriche. Alla fine mi sono...
Ciao! Qualcuno ha scelto come viaggio di nozze le capitali nordiche? Non intendo i fiordi norvegesi...
Ciao ragazze oggi il mio compagno andrà finalmente a vedere per il vestito. Lui e' un tipo semplice e ha sempre espressp i suoi gusti che io condivido. Vuole uno smocking classico nero con camicia...
SPOSINE ciao a tutte!!! io mi sposa il 30 dicembre 2016, curiosità: quante di voi sposine d'inverno indosseranno le calze? io sono ancora combattuta se metterle o meno? e che tipo di calzature avrete?...
Ciao ragazze chi di voi viaggerà in Europa? ??e che mete avete scelto?
Poco fa è sorta una "discussione " con una Sposina che mi diceva di aver pagato il vicario di una chiesa, che non essendo quella di appartenenza le ha chiesto di TARIFFA 270 euro... Io ho sempre...
Dramma! Ci sposiamo a Febbraio e sarà una cerimonia piccola con solo 50 invitati, che è la capienza massima del ristorante che abbiamo scelto. Il problema è che alcuni ospiti stanno invitando dolci...
Leggendo in giro , ho notato che tutti sconsigliano lo smokig perche' non da sposo, ma al limite da partecipante alla cerimonia. Pero: Il tight ed il frac mi accorciano, a me piace molto lo smoking...
Ragazze in anteprima su Facebook Belen ha spiazzato tutti pubblicando le foto! hehehe...che furbona! ha venduto un'esclusiva su Chi pero'! Foto abito cerimonia bellissimo anche se scollatissimo...foto...
Buonasera sposine!!! Finalemete questo sabato arriverà il nostro giorno...L'indomani partiremo diretti per la Finlandia (3giornj ) e Giappone...Ho avuto così tante cose per la mente che mi sono...
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ciao a tutte! Recentemente, ho aperto un topic simile perchè sto disperatamente cercando un paio di scarpe estive (tacco max 5) color verde menta. Ho spulciato tutti i siti proposti tra cui, Asos,...
Abbiamo prenotato il viaggio....andremo a new york, tour niagara & outlet, e infine a santo domingo. volevo un consiglio da chi è stato a new york x sapere in 3 giorni scarsi cosa visitare e come...
Ciao a tutte!!Come nostra meta del viaggio di nozze stiamo valutando di andare a Zanzibar, dal 15 al 30 agosto, al villaggio Eden kendwa. Qualcuno ci è stato e mi racconta la sua esperienza?
Dove posso trovare queste partecipazioni? Sono bellissime!!
Ciao care amiche sposine, Oggi ho deciso di parlare di TESTIMONI I dubbi sull argomento sono sempre molti e quindi direi di guardarli insieme Iniziamo CHI SONO I TESTIMONI? Essere Testimoni non...
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il...
X chi lo ha fatto, quanto tempo passa dalla richiesta all'accettazione/negazione???buona giornata a tutti
Buonasera! Vorrei un consiglio per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 02 settembre in Piemonte e per questioni più che altro lavorative riusciremo a fare una sola settimana di viaggio... siamo...
Ciao ragazze, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio accompagnata da un bellissimo anello, ho cominciato a pensare a cosa regalare al mio fm, il problema è cosa? mi sto scervellando, ma non ho...
Ora leggo che è stata confiscata la tenuta del boss delle cerimonie Ma noooooo
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...
Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le...
....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci
Ciao a tutte/tutti, Domanda sui regali. Non vogliamo fare una lista nozze (perché verosimilmente ci trasferiremo oltreoceano, quindi meno cose abbiamo da traslocare, meglio è), né una lista viaggio,...
Qualcuna di voi sa più o meno a quanto vengono venduti gli abiti per Fm? Marche tipo Angelo Toma, Pignatelli o Maestrami? Grazie mille
Ciao!!! qualche altra sposina del 4 febbraio a Milano? Spero di non aver dimenticato nulla nell'organizzazione... Manca pochissimo!!! Giorgia
Fotografi garanzie ANFM