Siena, Siena · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3378 giorni fa
Ho creato un post
3417 giorni faCarissime, non avete la sensazione che la sola pronuncia della parola "matrimonio" faccia lievitare i prezzi? Faccio un esempio, che è emblematico per molti altri: In agenzia X 15 gg Zanzibar + Pemba mi hanno chiesto 10.000 €. Attenzione 10.000€!!!!...
Ho partecipato al post di Nebbia
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3418 giorni fa
Ciao sposine! Ho un dilemma sulle scarpe...mi sposo a giugno e il colore del matrimonio sarà il giallo. Ho cercato delle scarpe gialle ma mi sono sembrate tutte eccentriche. Alla fine mi sono innamorata di un paio di sandali su yoox con una banda e...
Ho partecipato al post di Rossana
3418 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3418 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3418 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3418 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sandra
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3419 giorni fa
Ho creato un post
3419 giorni faDramma! Ci sposiamo a Febbraio e sarà una cerimonia piccola con solo 50 invitati, che è la capienza massima del ristorante che abbiamo scelto. Il problema è che alcuni ospiti stanno invitando dolci metà delle quali non eravamo a conoscenza e la...
Ho partecipato al post di Francesco Paolo
3421 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM