Catania, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte! Che prezzi ci sono a catania per l'acconciatura sposa? Io sono stata da Aldo coppola e mi ha chiesto500EUR! Prova (senza numero stabilito finché non troviamo quella giusta) e a casa il gg del matrimonio!!! Ma non è esagerato? Purtroppo...
Ho creato un post
3526 giorni faUtili, belle, di classe , non esageratamente costose
Ho creato un post
3526 giorni faChi ha fatto qui il ricevimento? Con quale catering? E come vi siete trovati?
Ho creato un post
3544 giorni faCerco sarta rifinita a catania per vestito damigella d'onore adulta ed eventualmente anche mamma
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze ma dove avete comprato il vestito per mamma e sorella( damigella d'onore) ! Oltre gli atelier di viale xx settembre? Ci sono stata e c'è poco perché fine stagione ma prezzi troppooooo alti! Consigli? No benvesti perché ho guardato su fb e mi...
Ho creato un post
3548 giorni faPrezzi abito mamma e sorella damigella d'onore! Consigli a catania e dove?
Ho creato un post
3549 giorni faVolevo andare da benvesti per mamma e sorella damigella d'onore ma ho letto molte recensione di ragazze che dopo aver comprato un abito poi lo hanno visto dai cinesi a 2 lire! Voi cosa ne pensate? Esperienze? Consigli! Dato che a catania sono folli!...
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutte! Oggi in viale xx sett a catania per vestito mamma e sorella damigella d'onore! Delusione totale! Prezzi alle stelle per 4 porcherie! Dove mi mandate? Cerchiamo abiti lunghi eleganti ma semplici! Niente lustrini e palliettes! E...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao ragazze su che cifre ci si orienta per noleggiare un'auto? E se è d'epoca? Non vorrei spendere tanto? So che il prezzo cambia se ci accompagnano fino alla location o a fine ricevimento! Voi come vi siete orientate e quanto state spendendo?
Ho creato un post
3563 giorni faDove comprare a catania la camera da letto (bella, resistente è contenuta nel costo)consigli ed esperienze è soprattutto i prezzi! Grazie
Ho creato un post
3587 giorni faOpinioni su questo catering grazie?
Ho creato un post
3591 giorni faAvete esperienze di Graziano catering? Ho letto molte recensioni positive, ma ne ho trovate anche alcune negative! Aiutatemi! Grazie
Ho creato un post
3592 giorni faAvete esperienze con i catering: squiseating , navarria,valentino,graziano e monsu?
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze! Sono di catania e sono un po preoccupata! È vero che gli addobbi della location scelta tra cui divani puff candele sedie e altri si pagano a parte! Voi quanto avete speso? Il mio catering fa così!
Fotografi garanzie ANFM