Sora, Frosinone · Da Giugno 2016
Mi presento: sono Karol ho 39 anni e mi sposerò il 18 dicembre del prox anno. Che dire?!?? Nn vediamo l'ora che arrivi il Grande Giorno.
- Sposa Abituale
- 265 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Dicembre 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
54 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
54 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
54 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
54 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
54 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
79 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3692 giorni fa
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3692 giorni fa
3692 giorni fa