Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3505 giorni faCiao sposine! Sono stata pochi giorni fa alla location per decidere il menu, tovagliato ed altri dettagli. Aperitivo sarà a metà tra spazio esterno e interno, cena all'interno, intrattenimento musicale post cena all'interno.. .MA! il taglio della...
Ho creato un post
3520 giorni faHo preso dei guanti senza dita in pizzo da abbinare all'abito. Sono lunghezza media, arrivano a metà avambraccio e l abito è a top, senza spalline.Il velo sarà corto e arriva proprio dove iniziano i guanti. Insomma nell'insieme fanno figura la...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao carissime! Vi è mai capitato di voler disdire un fornitore a cui avevate gà versato un primo acconto? Per ripensamento del giorno dopo.. quindi praticamente subito.. Se sì, come è andata? Sono stati elastici e vi hanno reso l'anticipo o hanno...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a fine settembre in una villa di ricevimenti vicino la Fiera di Roma (rito + ricevimento nella villa). Sarà un matrimonio pomeridiano e mi chiedevo dove poter andare a fare le foto, se ci sono posti carini non troppo...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze, scusate se faccio una domanda scema ma non sono molto pratica...! E' previsto che gli sposi facciano un regalo ai testimoni? O è un'usanza desueta? Trucco e parrucco della mia testimone è a suo "carico" o glielo offre la sposa, cioè io?...
Fotografi garanzie ANFM