Palermo, Palermo · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Luglio 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
54 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni fa
138 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
167 giorni fa
172 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
172 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
172 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Ho ottenuto una medaglia!
179 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
179 giorni faCiao! Sposine, vi va di conoscerci?
Fotografi garanzie ANFM