Novara, Novara · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faCiaoo ragazze...chi metterà la cintura sull abito?? All inizio volevo metterla ma ora rivedendo le foto mi piace liscio visto che la parte di sopra e gia importante. Chi di voi la indosserà e chi indossera la sottogonna per ottenere piu volume??...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze chi fa la confettata?? Volevo sapere i kili..noi per 50 persone abbiamo fatto 8 kili di confetti mezzo kilo ciascun gusto secondo voi e poco? Grazie a chi rispondera
Ho creato un post
3532 giorni faCosa pensate di questo orecchino? Mi piace moltissimo ...
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze..chi di voi metterà la perla?? Io avevo in mente questi che non c entrano niente ma mi facevano impazzire addosso...cosa ne pensate di questi ...i secondi sono i miei preferiti
Ho creato un post
3541 giorni faCiao ragazze chi di vuoi si e sposata o si sta sposando e mette o ha messo il tatuaggio swarowosky come questo?
Ho creato un post
3544 giorni faBuongiorno ragazze...chi come me va a santo domingo il 24 settembre?? Non vedo l oraaaaa
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno belle sposine...vi faccio vedere il mio cuscino porta fedi...cosa ne pensate? Io lo adorooooo e piccolo ma lo volevo cosi :-)...
Ho creato un post
3553 giorni faBuongiorno belle sposine...vi volevo chiedere un aiuto..io sto cercando questi piccoli segna posti fatti a ciak ma non riesco a trovarli ho se le trovo (come tipo amazon) le trovo un pezzo a 44 euro e mi sembra ecessivo visto vhe me ne servono 10 da...
Ho creato un post
3555 giorni faCiaoooo ragazze ho biaogno del vostro aiuto...ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a realizzare ol tableut e non so a chi rivolgermi...grazieeeeeee
Ho creato un post
3567 giorni faCiao ragazze chi ha cicatrici e vuole nasconderle per il matrimonio?... ho bisognodi un consiglio...qqualcuno usera delle creme che non macchiano per coprire...potete darmi qualche consiglio...ne ho qualcuna sulle braccia che volevo nascondere
Fotografi garanzie ANFM