Novara, Novara · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3532 giorni fa
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!! Gliel ho fatto smontare 5 volte e non capivano!...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3532 giorni fa
3534 giorni fa
Ciao ragazze..chi di voi metterà la perla?? Io avevo in mente questi che non c entrano niente ma mi facevano impazzire addosso...cosa ne pensate di questi ...i secondi sono i miei preferiti
3541 giorni fa
Ciao ragazze chi di vuoi si e sposata o si sta sposando e mette o ha messo il tatuaggio swarowosky come questo?
3547 giorni fa
Buongiorno belle sposine...vi faccio vedere il mio cuscino porta fedi...cosa ne pensate? Io lo adorooooo e piccolo ma lo volevo cosi :-)...
3553 giorni fa
Buongiorno belle sposine...vi volevo chiedere un aiuto..io sto cercando questi piccoli segna posti fatti a ciak ma non riesco a trovarli ho se le trovo (come tipo amazon) le trovo un pezzo a 44 euro e mi sembra ecessivo visto vhe me ne servono 10 da...
3555 giorni fa
Ciaoooo ragazze ho biaogno del vostro aiuto...ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a realizzare ol tableut e non so a chi rivolgermi...grazieeeeeee
Fotografi garanzie ANFM