Parma, Parma · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte, è arrivato il momento di scegliere il vestito per la mia mamma, voi sapete che fascia di prezzo hanno i vestiti da cerimonia di stare parroco let s party e fara fiesta??? Grazie mille per L aiuto
Ho partecipato al post di Angelica
3286 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate di questo trucco...😀😀
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Mariana
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil58.17
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Retmira
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride To Be
3505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3510 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte...mi sposo il 27 maggio 2017 e durante il ricevimento siccome adoro cantare volevo dedicare una canzone italiana a fm...consigli???
Ho ottenuto una medaglia!
3575 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
3589 giorni fa
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte.....volevo chiedere se qualcuno sapeva se ci si può sposare in una chiesa che non sia quella di residenza da un sacerdote diverso.....
Fotografi garanzie ANFM