Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2807 giorni fa
Mi sono iscritta qui quando mancavano 657 giorni e guarda un po’... sono volati, anni, mesi, notti insonni per organizzare al meglio tutto nei minimi dettagli... nel mio piccolo sento di aver fatto tutto il possibile, spero vada tutto bene. L’ansia...
2900 giorni fa
Meno 100 e taaaaanteee cose da fare 😱😱😱... sono l’unica ? Comunque sia tra le mille cose, ho trovato un po’ di tempo per fare una piccola sorpresa al mio FM ❤️😊
2907 giorni fa
Ragazze non riesco a trovare una scarpa che mi garba adeguatamente, ora inizio seriamente a preoccuparmi perché tra non molto inizieranno i saldi e sicuramente non troverò più nulla. Non cerco una scarpa particolare, un semplicissimo sandalo alto e...
2921 giorni fa
Questa è una prova che ho fatto io personalmente, ovviamente la stampa è stata fatta da una tipografia, io ho solo detto come la volevo, poi ho provveduto io a pizzo nastro ecc.. questa era solo una prova, ora non mi resta che farne un centinaio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2995 giorni fa
Ragazze buonasera ! Qualcuna sa che tipo di giochi simpatici si fanno all'addio al nubilato? Cosa possono fare alla sposa ? Sn curiosa di cosa può succedere .. Ma al tempo stesso vorrei che ci dovertissimo molto.. c è qualche usanza da voi sola sposa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3101 giorni fa
Buonasera sposine, a -10 mesi circa sento l'ansia salire per tutte le cose che abbiamo ancora da fare.. stavo guardando i vari modelli di fedi, e molto probabilmente opteremo per le polello. Secondo voi c'è un periodo in cui le gioiellerie fanno...
3281 giorni fa
Ragazze a che punto siete con la casa ? quante di voi hanno preferito un openspace? Avete già progettato qualcosa ? La mia è in alto mare.. entrando oggi c'era uno scenario infernale
3283 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi il mio vestito da testimone che indosserò i primi di ottobre in occasione del matrimonio di mio fratello. Che ne pensate ? Mi date un consiglio per le scarpe ?non ho ideaa su colore e modello !! Ovviamente farò...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3288 giorni fa
ciao ragazze..io la proposta non l ho ancora ricevuta e si se la prende comoda xke nn mi fate sognare un po?raccontatemi le voste mi.sono accorta che mi emoziono tantissimo solo nel leggerle
Fotografi garanzie ANFM