Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2807 giorni faMi sono iscritta qui quando mancavano 657 giorni e guarda un po’... sono volati, anni, mesi, notti insonni per organizzare al meglio tutto nei minimi dettagli... nel mio piccolo sento di aver fatto tutto il possibile, spero vada tutto bene. L’ansia...
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo alle future spose che partiranno a settembre in viaggio di nozze. io ho la partenza il 19 per la Tailandia subito dopo andremo in Indonesia, il problema è che a seguito di questo sciame sismico non è molto stabile la...
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze qualcuna di voi è già stata o comunque alloggerà all inaya putri Bali ??? 😊😊😊
Ho creato un post
2900 giorni faMeno 100 e taaaaanteee cose da fare 😱😱😱... sono l’unica ? Comunque sia tra le mille cose, ho trovato un po’ di tempo per fare una piccola sorpresa al mio FM ❤️😊
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze non riesco a trovare una scarpa che mi garba adeguatamente, ora inizio seriamente a preoccuparmi perché tra non molto inizieranno i saldi e sicuramente non troverò più nulla. Non cerco una scarpa particolare, un semplicissimo sandalo alto e...
Ho creato un post
2921 giorni faQuesta è una prova che ho fatto io personalmente, ovviamente la stampa è stata fatta da una tipografia, io ho solo detto come la volevo, poi ho provveduto io a pizzo nastro ecc.. questa era solo una prova, ora non mi resta che farne un centinaio...
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragazze, come da titolo il mio Matrimonio sarà celebrato con il rito civile, tempo permettendo si svolgerà sul prato al ridosso di una grande quercia nella location del ricevimento, volevo sapere da voi cosa metterete quel giorno sulle sedie...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha scelto come meta Singapore- Bali ? Più o meno su che budget si aggira? Io ero partita con l’idea del Giappone, ma onestamente ha un budget troppo alto, quindi ho optato per altro anche se non sono proprio...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze, volevo sapere cosa avete scritto o scriverete sulle vostre partecipazioni per quanto riguarda il rito civile..Es; annunciano il loro matrimonio presso la Sala ricevimenti "............." Mi spiego meglio, devo specificare che ci sarà il...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte 😊 Dato che ci sposeremo nello stesso giorno, in bari ! Qualcuna di voi ha scelto di celebrare il matrimonio in rito civile al fortino ?
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un informazione, a chi farà il rito civile se prima bisogna fare la promessa al comune ? oppure si terrà il rito il giorno stesso senza alcuna promessa..
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze, quante di voi hanno scelto questo stile?E che fiori avete scelto, per bouchet e allestimenti vari ?
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze a che punto siete con la casa ? quante di voi hanno preferito un openspace? Avete già progettato qualcosa ? La mia è in alto mare.. entrando oggi c'era uno scenario infernale
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi il mio vestito da testimone che indosserò i primi di ottobre in occasione del matrimonio di mio fratello. Che ne pensate ? Mi date un consiglio per le scarpe ?non ho ideaa su colore e modello !! Ovviamente farò...
Fotografi garanzie ANFM