Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1672 giorni faBuonasera ragazze volevo un consiglio …io ho due sorelle piu grandi di me una con figli e una senza,quella senza figli mi fa da testimone…xro siccome voglio renderle entrambe partecipe del mio matrimoni…l altra sorella cosa posso farla fare ?!!
Ho creato un post
1681 giorni faSaaalve io manco da un bel Po …chi come me e partita che si doveva sposare 2020 ed e finita al 2022???😱😱Purtroppo ho rimandato 3 volte l ultima data era ad ottobre e x cause maggiori non sol x covid abbiamo deciso di rimandare ad aprile 2022...
Ho creato un post
2193 giorni faVolevo condividere questa immagine a tutte le sposine ke hanno rimandato il matrimonio! Pensavo di non scriverlo questo post invece sono qui...aspettavo cn ansia questo 2020 x godermi il mio matrimonio,ma il 2020 è venuto in compagnia di un brutto...
Ho creato un post
2221 giorni faBuonasera bellezze,io fino ed ieri davo forza ad altre..ma qst giornata sto giu...dopo aver sentito ke è stata prolungata x il 15 aprile mi e caduto il mondo addosso ...non so ke fare,io x nnt vorrei cambiare la data(25 giugno) ma se sono costretta...
Ho creato un post
2233 giorni faCiao ragazze ki di voi dv fare la promessa e hanno rimandato la festa?? Ragazze napoli e provincia
Ho creato un post
2243 giorni faSalve ki fara la crociera mediterraneo x il viaggio di nozze ad agosto !? 😬😬😬
Ho creato un post
2336 giorni faE oggi mancano giusto 7 mesiiiii 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2338 giorni faSalve ragazze,ki come e a -214 giorni ancora dv vedere il viaggioo ???😱😱😱 non so se sn in ritardo o sn io k mi preoccupo inutilmente 😫
Ho creato un post
2489 giorni faE si oggi mancano 365 giorno al nostro giorno,lo so è ancora tanto,ma è bello dire l’anno prossimo ci sposiamooo,è emozionante 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
2533 giorni faCiao sposine,volevo fare qualche domanda...scusate l ignoranza,ma damigelle e damigella d’onore sono la stessa cosa?!? Fondamentalmente la damigella d’onore che ruola ha?!? 😫😫....il vestito devo sceglierlo io?!! ...aiuto vi pregooooo 😱😱
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze mi e sorto un dubbio ma il corso prematrimoniale quando si faaaa?!? 😱😱😱😱😱😱
Ho creato un post
2610 giorni faBuonasera,avevo pensato di fare le wedding bag al mio matrimonio...xro le volevo fare io ...qualkuna di voi sa dove comprare ventagli,scatoline,fiokko auto,da mettere nella wedding bag?! P.s sono di napoli 😬😬
Ho creato un post
2729 giorni faBuonasera spose del 25 giugno 2020....a che punto state??😬😬😬😬
Fotografi garanzie ANFM