Napoli, Napoli 路 Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1825 giorni faBuonasera ragazze volevo un consiglio 鈥o ho due sorelle piu grandi di me una con figli e una senza,quella senza figli mi fa da testimone鈥ro siccome voglio renderle entrambe partecipe del mio matrimoni鈥 altra sorella cosa posso farla fare ?!!
Ho creato un post
1834 giorni faSaaalve io manco da un bel Po 鈥hi come me e partita che si doveva sposare 2020 ed e finita al 2022???馃槺馃槺Purtroppo ho rimandato 3 volte l ultima data era ad ottobre e x cause maggiori non sol x covid abbiamo deciso di rimandare ad aprile 2022...
Ho creato un post
2346 giorni faVolevo condividere questa immagine a tutte le sposine ke hanno rimandato il matrimonio! Pensavo di non scriverlo questo post invece sono qui...aspettavo cn ansia questo 2020 x godermi il mio matrimonio,ma il 2020 猫 venuto in compagnia di un brutto...
Ho creato un post
2374 giorni faBuonasera bellezze,io fino ed ieri davo forza ad altre..ma qst giornata sto giu...dopo aver sentito ke 猫 stata prolungata x il 15 aprile mi e caduto il mondo addosso ...non so ke fare,io x nnt vorrei cambiare la data(25 giugno) ma se sono costretta...
Ho creato un post
2386 giorni faCiao ragazze ki di voi dv fare la promessa e hanno rimandato la festa?? Ragazze napoli e provincia
Ho creato un post
2396 giorni faSalve ki fara la crociera mediterraneo x il viaggio di nozze ad agosto !? 馃槵馃槵馃槵
Ho creato un post
2489 giorni faE oggi mancano giusto 7 mesiiiii 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
2491 giorni faSalve ragazze,ki come e a -214 giorni ancora dv vedere il viaggioo ???馃槺馃槺馃槺 non so se sn in ritardo o sn io k mi preoccupo inutilmente 馃槴
Ho creato un post
2642 giorni faE si oggi mancano 365 giorno al nostro giorno,lo so 猫 ancora tanto,ma 猫 bello dire l鈥檃nno prossimo ci sposiamooo,猫 emozionante 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
Ho creato un post
2686 giorni faCiao sposine,volevo fare qualche domanda...scusate l ignoranza,ma damigelle e damigella d鈥檕nore sono la stessa cosa?!? Fondamentalmente la damigella d鈥檕nore che ruola ha?!? 馃槴馃槴....il vestito devo sceglierlo io?!! ...aiuto vi pregooooo 馃槺馃槺
Ho creato un post
2761 giorni faRagazze mi e sorto un dubbio ma il corso prematrimoniale quando si faaaa?!? 馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺
Ho creato un post
2763 giorni faBuonasera,avevo pensato di fare le wedding bag al mio matrimonio...xro le volevo fare io ...qualkuna di voi sa dove comprare ventagli,scatoline,fiokko auto,da mettere nella wedding bag?! P.s sono di napoli 馃槵馃槵
Ho creato un post
2882 giorni faBuonasera spose del 25 giugno 2020....a che punto state??馃槵馃槵馃槵馃槵
Fotografi garanzie ANFM