Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1634 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1634 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
1636 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1636 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1638 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
1638 giorni faSalve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
1643 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1643 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
Ho partecipato al post di Immacolata
1643 giorni fa
1643 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1647 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1647 giorni fa
1647 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1649 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1649 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
1649 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Fotografi garanzie ANFM