Lecce, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2771 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2771 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2771 giorni fa
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ciao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Marta
3097 giorni fa
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze. Ma voi dove avete trovato un'agenda dove appuntare tutto acconti ecc e appuntamenti. Tipo diario intendo. Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3101 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3101 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3101 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM