Montoro Inferiore, Avellino · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3067 giorni faCiao spose del 25 agosto a che state con i preparativi? Dove vi sposate?
Ho ottenuto una medaglia!
3067 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3067 giorni faCiao a tutte qualcuno mi sa dire a chi posso rivolgermi per richiedere la maternità anticipata? Il certificato del ginecologo a chi devo portarlo? Posso rivolgermi all'asl in cui ho il domicilio e non la residenza? Perché lavoro fuori e per comodità...
Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3158 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato ci sposiamo a giugno 2018 ma non riusciamo a trovare la location dei nostri sogni e quindi chiedo a voi un aiuto. Ci sposeremo a montoro e cerchiamo una location che ospiti circa 100 persone e che abbia una...
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM